1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3413749
    solid snake27 ha scritto:
    Ho saputo che verrà pubblicato Fnal fantasy 4 in america.
    Vorrei chiedere se la grafica sarà adattata alla play o se manterrà quelle delle origini???????
    Uscirà la versione pal????????
    Ritocchi grafici e' difficile ( qualche correzione di errori della versione originale ) magari un restyling ci sara' pure ma credo rimanga a livelli marginali , dentro ci metteranno i Fmv e qualche extra e tralaltro il suddetto gioco uscira' insieme ad un certo Chrono Trigger ( non credo abbia bisogno di presentazioni... ) Una versione Pal? vedendo quello che ha fatto la Square in questi anni , quando si cominceranno a vendere i surgelatori agli esquimesi allora potrebbe avere qualche chance di uscire...
    Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3413750
    solid snake27 ha scritto:
    Ho saputo che verrà pubblicato Fnal fantasy 4 in america.
    Vorrei chiedere se la grafica sarà adattata alla play o se manterrà quelle delle origini???????
    Uscirà la versione pal????????
    FFCollection è un cofanetto che conterrà ff4 e Crono trigger per Ps e uscirà sono per il mercato americano a luglio. I due giochi resteranno invariati nella loro classicità, avranno, come nella precedente edizione (il cofanetto del 5/6) dei filmati nuovi. Per quanto riguarda Crono, il filmato non sarà in CG ma sullo stile "cartone animato" molto dragon ball :P
    Invece, ff4 avrà in più l'opzione "corsa" fra le funzioni di gioco. Comando che mancava nella versione per snes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3413751
    Okuyasu ha scritto:
    Il quarto episodio era comunque incluso nella versione jap di Final Fantasy Anthology,insieme al quinto e sesto pisodio.
    No, non diciamo eresiae :)

FF4 non è mai stato pubblicato per playstation sul suolo americano. Il cd in più che vedevi nel cofanetto di FF5 e 6 era la colonna sonora originale.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3413752
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Okuyasu ha scritto:
    Il quarto episodio era comunque incluso nella versione jap di Final Fantasy Anthology,insieme al quinto e sesto pisodio.

FF4 non è mai stato pubblicato per playstation sul suolo americano. Il cd in più che vedevi nel cofanetto di FF5 e 6 era la colonna sonora originale.
    credo si riferisse alla versione jappo di ff anthology ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3413753
    KatanaKgb ha scritto:
    Okuyasu ha scritto:

Direi di sì,mi riferivo alla versione jappo.Sai,magari la fretta di leggere...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3413754
    Okuyasu ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    Okuyasu ha scritto:

Direi di sì,mi riferivo alla versione jappo.Sai,magari la fretta di leggere...
    Si, infatti ho letto male io :9

Final Fantasy 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina