1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3413771
    Ho letto in piu' siti che Nintendo "avrebbe" dichiarato che se all'E3 non riscontreranno un buon interesse da parte del pubblico,potrebbero abbandonare il progetto Cubo.
    Bufala o realta'??
    Io penso sia una bufala,ma Nintendo potrebbe essersi effettivamente spaventata di fronte all'interesse che ps2 e xbox stanno suscitando.

Chi vivra' vedra'!!!
    8) 8)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3413776
    Siamo davvero sicuri che sia una bufala? la Nintendo conta soprattutto sul mercato americano ( jappo e euro sono "periferie" ) e se questo dovesse rivelarsi insensibile al Cubetto , non mi stupirebbe francamente un ritiro
    Il Gc non avra' di certo vita facile ( non parlo a livello di giochi , ma a livello di vendite ) gli avversari sono forti , spietati , e soprattutto ricchi da far schifo e credo che i costi di un flop la ridurrebbero , al pari di Sega , a semplice Software House , inoltre non credo che lo abbiano fatto per pubblicita' , che cazzo di pubblicita' e' quella di una societa' che non crede nei suoi progetti?
    Certo che per come si mettono le cose , credo sia opportuno fare gesti scaramantici di ogni tipo in attesa che tutto si chiarisca...
    Ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #3413778
    Atari e Sega sono finite non per un fallimento, ma per una serie di fallimenti: l\'Atari ha sempre avuto problemi con la concorrenza (vedi Atari st sempre sotto l\'Amiga oppure il fallimento commerciale dell\'Atari lynx, che comunque fu elaborato da un progetto iniziale della defunta (sigh che ricordi) epyx) e il Jaguar è stata la porcata finale, mentre la Sega ha fra le sue \"colpe\" il MegaCD, il 32x, il Nomad, il Saturn e il Game Gear. Nintendo da parte sua ha completamente fallito con il Virtual Boy (e il povero gunpei yokoi pagò a caro prezzo quel fallimento, venendo cacciato da nintendo)e l\'n64, per quanto non sia stata la console dominante, ha avuto un bacino d\'utenza pari a 40 milioni di unità, con una clientela sempre fedele. Yamauchi è un furbone: Nintendo ha sicuramente qualcosa sotto, venderà cara la pelle...

[Modificato da Pocoto il 24/4/2001 15:09]
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3413779
    f355 ha scritto:
    Ho letto in piu' siti che Nintendo "avrebbe" dichiarato che se all'E3 non riscontreranno un buon interesse da parte del pubblico,potrebbero abbandonare il progetto Cubo.
    Giaaa... e il mondo videoludico interno, ezine comprese, hanno cominciato stranamente a parlare con frequenza del cubo...

Strano, eh? ;)
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3413780
    Pocoto ha scritto:
    bufala bufala e ancora bufala, tutti hanno frainteso, se non vado errato, una battuta di yamauchi. solo internet potrebbe mettere in giro certe voci senza senso....
    per me si tratta solo di Hype...puro e semplice Hype...
    Proud member of Outcast.it
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3413781
    Frozen8 ha scritto:
    gli avversari sono forti , spietati , e soprattutto ricchi da far schifo e credo che i costi di un flop la ridurrebbero , al pari di Sega , a semplice Software House...
    Guarda che la Nintendo a livello economico può fare tutti i Flop che vuole. Alle spalle ha un "certo" Game Boy Advance, e non so se mi spiego... :)
    ciauzz!
    Proud member of Outcast.it
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3413782
    toghy ha scritto:
    Frozen8 ha scritto:
    gli avversari sono forti , spietati , e soprattutto ricchi da far schifo e credo che i costi di un flop la ridurrebbero , al pari di Sega , a semplice Software House...
    Guarda che la Nintendo a livello economico può fare tutti i Flop che vuole. Alle spalle ha un "certo" Game Boy Advance, e non so se mi spiego... :)
    ciauzz!
    Dici? io non ne sarei tanto sicuro , un flop di una console puo far molto male ad una societa' ( vedi Sega con il Saturn , Atari con il jaguar e cosi' via ) le entrate del Gba saranno sicuramente enormi ma saranno sufficienti a "parare" il tonfo di una console?
    Gli Americani sono nazionalisti quasi quanto i Jappo , e una console Usa e' in avvicinamento , quello puo' mettere in seria crisi la Nintendo , se Microsoft dovesse espugnare la roccaforte Nintendo per eccellenza , onestamente non saprei come andrebbe a finire , e questo Yamauchi lo sa bene...
    Ciao
  8.     Mi trovi su: Homepage #3413783
    Pocoto ha scritto:
    Atari e Sega sono finite non per un fallimento, ma per una serie di fallimenti: l'Atari ha sempre avuto problemi con la concorrenza (vedi Atari st sempre sotto l'Amiga oppure il fallimento commerciale dell'Atari lynx, che comunque fu elaborato da un progetto iniziale della defunta (sigh che ricordi) epyx) e il Jaguar è stata la porcata finale, mentre la Sega ha fra le sue "colpe" il MegaCD, il 32x, il Nomad, il Saturn e il Game Gear. Nintendo da parte sua ha completamente fallito con il Virtual Boy (e il povero gunpei yokoi pagò a caro prezzo quel fallimento, venendo cacciato da nintendo)e l'n64, per quanto non sia stata la console dominante, ha avuto un bacino d'utenza pari a 40 milioni di unità, con una clientela sempre fedele. Yamauchi è un furbone: Nintendo ha sicuramente qualcosa sotto, venderà cara la pelle...

L'hai detto amico:Nintendo ha sotto DUE CUBI da paura...
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3413784
    Pocoto ha scritto:
    Atari e Sega sono finite non per un fallimento, ma per una serie di fallimenti: l'Atari ha sempre avuto problemi con la concorrenza (vedi Atari st sempre sotto l'Amiga oppure il fallimento commerciale dell'Atari lynx, che comunque fu elaborato da un progetto iniziale della defunta (sigh che ricordi) epyx) e il Jaguar è stata la porcata finale, mentre la Sega ha fra le sue "colpe" il MegaCD, il 32x, il Nomad, il Saturn e il Game Gear. Nintendo da parte sua ha completamente fallito con il Virtual Boy (e il povero gunpei yokoi pagò a caro prezzo quel fallimento, venendo cacciato da nintendo)e l'n64, per quanto non sia stata la console dominante, ha avuto un bacino d'utenza pari a 40 milioni di unità, con una clientela sempre fedele. Yamauchi è un furbone: Nintendo ha sicuramente qualcosa sotto, venderà cara la pelle...

Mah , spero tu abbia ragione anche perche' se il cubetto fa una brutta fine i soldi che ho risparmiato per prenderlo non saprei per cosa spenderli :DD
    Ciao

Il Cubo all'E3...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina