1.     Mi trovi su: Homepage #3413785
    Salve redazione
    Innanzitutto complimenti per il vostro sito che ho conosciuto da 1 mese circa.
    Vi scrivo per chiedervi quali giochi siano usciti (Pal-Ntsc-Jap)del genere Mech.
    In special modo sono interessato hai giochi del gundam o similari.
    Mi potete aiutare.

Grazie

Roby
  2.     Mi trovi su: Homepage #3413786
    ti posso dire un po' di titoli: armored core 2 (disponibile pal) e gundam (non so se sia uscito pal) per ps2. per dreamcast c'è il vecchio virtual on e è in fase di sviluppo un gioco di gundam programmato da capcom. per n64 custom robo v2 (versione ntsc jappo). questo è quello che mi sorge in mente, qualcuno sarà sicuramente più preciso :)
  3. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3413787
    rburali ha scritto:
    Salve redazione
    Innanzitutto complimenti per il vostro sito che ho conosciuto da 1 mese circa.
    Vi scrivo per chiedervi quali giochi siano usciti (Pal-Ntsc-Jap)del genere Mech.
    In special modo sono interessato hai giochi del gundam o similari.
    Mi potete aiutare.

Grazie

Roby
    Per quale console?

Byez
    Mat
    "Oro e fiamme"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3413788
    Pocoto ha scritto:
    ti posso dire un po' di titoli: armored core 2 (disponibile pal) e gundam (non so se sia uscito pal) per ps2. per dreamcast c'è il vecchio virtual on e è in fase di sviluppo un gioco di gundam programmato da capcom. per n64 custom robo v2 (versione ntsc jappo). questo è quello che mi sorge in mente, qualcuno sarà sicuramente più preciso :)
    aggiungo io, anche se non mi sembra il luogo piu` adatto (vuoi perche` non faccio parte della redazione e perche` era forse meglio trattare il topic su "consolle")
    per DreamCast ci sono anche Frame Gride (bellissimo) e Gundam Side Story. In arrivo Run=Dim (o qualcosa del genere...)
    ciao

► domanda Games di Mech

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina