1.     Mi trovi su: Homepage #3413790
    Per batterle alla Baggio,devi caricare il tiro circa 3/5 dei "blocchi" della barretta sotto,tenendo schiacciato il tasto direzionale basso;otterrai cosi'un tiro di precisione.Per batterle alla R.Carlos,carica il tiro allo stesso modo,pero'tenendo schiacciato il tasto direzionale alto;avrai cosi'un tiro potente.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3413792
    Toelupe ha scritto:
    Ciao :)
    Pochi giorni fa ho comprato ISS pro evolution 2, e devo dire che è veramente fantastico, volevo solamente un piccolo aiuto, non riesco a battere le punizioni direttamente in porta (alla Baggio o Roberto Carlos), come si fa, che tasto devo usare?

Grazie
    come faccio ad aprire le all star classic in iss pro evolution2 ?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3413793
    Toelupe ha scritto:
    Ciao :)
    Pochi giorni fa ho comprato ISS pro evolution 2, e devo dire che è veramente fantastico, volevo solamente un piccolo aiuto, non riesco a battere le punizioni direttamente in porta (alla Baggio o Roberto Carlos), come si fa, che tasto devo usare?

Grazie
    Devi premere il tasto quadrato e indirizzare la freccia in un angolo.Ma il quadrato premilo fino a 2/3 e per battere alla Baggio
    devi premere il quadrato allo stesso modo ma devi premere schiacciato il tasto direzionale basso fino al tiro.Per battere alla Roberto Carlos,devi premere il quadrato riempiendo 5 blocchi e poi tasto schiacciato direzionale alto premuto fino al tiro e ti tirera' come non hai mai visto tirare piu' forte di cos'
  4.     Mi trovi su: Homepage #3413797
    Coby-Dick ha scritto:
    a me si vince anke se faccio metà stagione a livello facile.Bo
    Scusate una curiosità,
    ma in iss pro evolution2 non ci sono le squadre di club,come in winning eleven U23??

Mi potete dare qualche consiglio per w.e. u23,visto che non riesco a vincere nella modalità master????

C'è qualche schema che funziona + degli altri o è tutto random.

Ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage #3413798
    lmainos ha scritto:
    Scusate una curiosità,
    ma in iss pro evolution2 non ci sono le squadre di club,come in winning eleven U23??

Mi potete dare qualche consiglio per w.e. u23,visto che non riesco a vincere nella modalità master????

Ciao
    Guarda che nella versione europea non ci sono squadre u23.
    Per quanto riguarda degli aiuti per la modalità master prova a giocare con il 3-5-2, gli esterni che offendono in avanti econ le tattiche attacco sin., des. centrale e contrattacco sempre inserito.Poi quando perdi palla usa il tasto quadrato per il raddoppio e quindi colpiscili con un lancio lungo per i tuoi attaccanti.
    A proposito ti consiglio un giocatore marocchino HADIJI che è
    molto forte e lo potrai usare come trequartista per l'ultimo tocco per gli attaccanti. Ciao King.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3413799
    lmainos ha scritto:
    Scusate una curiosità,

Ciao
    ma come si fa a trasformare i calciatori in orsi?
    grazie
  7.     Mi trovi su: Homepage #3413800
    king ha scritto:
    Guarda che nella versione europea non ci sono squadre u23.
    Per quanto riguarda degli aiuti per la modalità master prova a giocare con il 3-5-2, gli esterni che offendono in avanti econ le tattiche attacco sin., des. centrale e contrattacco sempre inserito.Poi quando perdi palla usa il tasto quadrato per il raddoppio e quindi colpiscili con un lancio lungo per i tuoi attaccanti.
    A proposito ti consiglio un giocatore marocchino HADIJI che è
    molto forte e lo potrai usare come trequartista per l'ultimo tocco per gli attaccanti. Ciao King.
    nella master mi trovo bene con il 4-4-2 con terzini e esterni che difendono.Io consiglio di usare molto le fasce con attaccanti veloci.Guarda nella panchina nel gruppo dei difensori c'è un attaccante inglese che si chiama Natchgall (o una cosa del genere non mi ricordo come si scrive il nome) mettilo in difesa è una bomba!!invece il difensore Ducic mettilo in attacco fa dei tiri alla Del Piero togliendo castello che è una cacchetta.sulla fascia destra in difesa usa kelsen è ottimo nei recuperi.poi c'è Eddingthon che le prime volte faceva schifo poi sono stato costretto a inserirlo...dopo non si è mai + accomodato in panchina titolare fisso anche con giggs e roberto carlos (gli alternavo come esterni) un'ultima cosa appena raggiungi 24 punti compra babangida così è sicuro che fai almeno 4 gol a partita (almeno così è per me) ciao
  8.     Mi trovi su: Homepage #3413801
    Coby-Dick ha scritto:
    nella master mi trovo bene con il 4-4-2 con terzini e esterni che difendono.Io consiglio di usare molto le fasce con attaccanti veloci.Guarda nella panchina nel gruppo dei difensori c'è un attaccante inglese che si chiama Natchgall (o una cosa del genere non mi ricordo come si scrive il nome) mettilo in difesa è una bomba!!invece il difensore Ducic mettilo in attacco fa dei tiri alla Del Piero togliendo castello che è una cacchetta.sulla fascia destra in difesa usa kelsen è ottimo nei recuperi.poi c'è Eddingthon che le prime volte faceva schifo poi sono stato costretto a inserirlo...dopo non si è mai + accomodato in panchina titolare fisso anche con giggs e roberto carlos (gli alternavo come esterni) un'ultima cosa appena raggiungi 24 punti compra babangida così è sicuro che fai almeno 4 gol a partita (almeno così è per me) ciao
    Un consiglio:nella master usate il 3-4-3 e dalla panchina mettete subito uno che si chiama Huygens o qualcosa del genere e mettetelo esterno di sinistra a centrocampo se c'è una punizione dai 20-25 metri fatela battere a lui la insacca!poi prendete sempre dalla panca Njord e mettetelo centravanti di testa le piglia tutte!poi mettete in attacco a destra Burchet e a sinistra castello e espinas dietro le punte e bolatta in porta è fortissimo!in difesa mettete nacthegall è veramente forte poi mettete stromer centrale così sugli angoli va a staccare di testa mi ha fatto 10 gol in serie B.
    ciao.

Aiuto ISS Pro Evolution 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina