1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3413824
    Il primo maggio(e' ufficiale)arriva la prima versione del BleemCast,funzionante con il solo GT2 e alla modica cifra di 6 dollari.
    Circa un mese dopo dovrebbe uscire la versione completa, compatibile con 100 giochi.
    Dalle foto che ho visto su ign GT2 su DC e' quasi ai livelli di GT3,semplicemente fenomenale.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3413825
    il bleemcast, per quanto ne so e ho sentito, fa girare gt2 in hi-res e aggiunge gli effetti tipici dell'hardware dreamcast, migliorando moltissimo la grafica. non avendo visto ancora gt3 mi astengo dal fare confronti grafici, aspetto di vedere le due cose comparate e poi farò un mio giudizio
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3413826
    Per l'amor del cielo. Non può esistere confronto tra una grafica a 32 bit, seppur emulata in hi res, con un lavoro dedicato a 128 bit. :)

Goduria per maggiore definizione e texture migliori ma... ragazzi, il quantitativo poligonale (soprattutto intorno alle auto ed alla pista) era e resta quello: Bleem emula, non riscrive un codice da zero. :)

I miracoli sono a solo appannagio di quel tipo di Betlemme... :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #3413828
    Aaaargh!!!!!!!!!!! Vade retro Bleem e chi l'ha inventato!!!!!
    Io ho avuto la pessima idea di comprare il Bleem per PC, e se avessi buttato nel cesso i 20 dollari che ho pagato, probabilmente sarebbero stati spesi meglio!!!
    Questi coglioni sono partiti preannunciando che Bleem sarebbe stato un emulatore perfetto della PSX, e invece la compatibilità è piuttosto bassa e ci sono gravi errori grafici e sonori, e questo soprattutto nelle k.a. della macchina Sony!!!
    Tra l'altro questo emulatore di cacca è ormai più di un anno che non viene aggiornato e sul loro sito hanno dovuto chiudere il forum per i sacrosanti insulti che gli piovevano addosso dagli utenti inviperiti!!!
    Vi sconsiglio vivamente di dare i vostri soldi a questi personaggi!!!
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3413829
    Miii!!!che entusiasmo!!
    E se l'emulatore fosse stato di N64??
    Perche' se devo essere franco l'unico difetto che ho riscontrato in questo forum,e' che siete quasi tutti un po' troppo pro Nintendo(molte volte a sproposito).
    Sia ben chiaro,e' un piacere discutere tutti i giorni con persone che considero dei veri amanti dei videogiochi,ma mi e' sempre sembrato che se c'e' una cosa che non si puo' fare in questo forum e' propio criticare Nintendo.
    So che questo non centra niente con il mio topic,ma mi chiedevo appunto:se su DC avessero fatto un emulatore di N64 invece che di psx l'avreste accolto meglio??
    Io non avrei saputo che farmene,mentre qualche bel giochino(pesantemente leccato e migliorato)su psx penso ci sia ancora.
    Sapete tutti quanto io abbia criticato sony,ma mi sembra che si stia arrivando veramente a:tutto cio' che e' psx e' cacca!!
    E francamente mi sembra sbagliato.
    Anzi,in un periodo in cui non ci sono dei racing degni di nota,penso che un GT2 senza gli osceni sgranazzi,e piu' in generale con una grafica molto piu' pulita,sia una manna ora come ora per tutti quei possessori di DC che magari non hanno giocato lo sgranosissimo GT2 originale.
    Bah,in fondo i gusti sono gusti.
    8) 8)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3413830
    Calma F355, penso che principalmente c'è stato un bel fraintendontimentone. La poca "calorosità" riservata all'arrivo del Bleemcast in mia opinione è da attribuirsi alla spaccatura di balotas che ci han fatto con tutti i rinvii, le promesse, i cazzilli vari per poi ritrovarsi tra le mani l'emulatore di UN gioco. UNO. Uno, lo ripeto. Che poi grazie ai pack aggiuntivi da 6 cucuzze americane l'uno potremo giocare ad altro ok, ma se ci hanno messo un anno a strapazzarcele per alla fine ottimizzare il tutto per UN SOLO gioco, ma si tengano pure il loro affare e via...
    Anyway, GT2, per quanto bello, ovviamente non arriverà neanche a scalfire il livello tecnico di GT3. Dato che il Bleemcast non può assolutamente toccare GT2 come gioc in sé (partirebbero di capoccia alla Polyphony per distruzione dei diritti riservati sul gioco), ma piazza tanti bei lustrini all'aspetto tecnico. Quindi le texture immagino saranno sempre quelle, i modelli poligonali pure, i modelli fisici anco e così via. Il tutto in una bella hi-res pulitissima tipica da DC e a 60fps fissi (spero). Il che non è male, ma un anno di tritamaroni per un emulatore limitatissimo... francamenteeeee ("mi sparo nelle palle col bazooka", citazione).

Ciaz!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3413831
    Sinceramnete.per me l'emulazione psx non ha senso.L'emulazione la giustifico solo per sistemi e console "vecchi",o non più facilmente reperibili.Un pò come un cassetto di vecchi ricordi.La psx ed i suoi giochi sono completamente e facilmente reperibili,a prezzi normali....intanto il 28 aprile esce GT3.......
  8.     Mi trovi su: Homepage #3413832
    f355 non riesco davvero a capire il motivo di questa tua provocazione: chi ha mai tirato in ballo nintendo in questa discussione? chiudendo questo discorso ritorno al tema della discussione: trovo "perfette" le parole di Okuyasu, anch'io giustifico l'emulazione solo per i sistemi non disponibili più in commercio, ormai morti e stramorti. se uscisse un emulatore di n64 per DC ne parlarei malissimo anche se fosse un gran bel pezzo di software, perchè lo troverei inutile
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3413834
    Beh Red a GT2 emulato..lunedi'.
    Per GT3 a luglio.
    Poi e' anche vero che non penso sia la stessa cosa giocare a GT2 su una play e su DC,quantomeno perche'si capisce qello che succede in pista,e le curve "forse" non appariranno come un groviglio di pixel che vengono avanti a 12 frame al secondo.
    Non penso sia la stessa cosa.
    Per il paragone col nintendone mi scuso,ma non vorrei si perdesse l'obbiettivita' che da sempre contraddistingue questo forum.
    Insomma,meglio un GT2 straleccato che niente,e siccome non stanno uscendo racing per ps2(pal)e DC,penso che l'idea del Bleemcast ci stia tutta.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3413836
    f355 ha scritto:
    Il primo maggio(e' ufficiale)arriva la prima versione del BleemCast,funzionante con il solo GT2 e alla modica cifra di 6 dollari.
    Circa un mese dopo dovrebbe uscire la versione completa, compatibile con 100 giochi.
    Dalle foto che ho visto su ign GT2 su DC e' quasi ai livelli di GT3,semplicemente fenomenale.
    notizia vera o bufala? se vera mi sai dare maggiori informazioni?
    grazie!
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  11. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3413837
    f355 ha scritto:
    Il bleemcast? e per farne cosa? Mi hanno rotto i "giochilli" della vecchia play, non ho proprio più desiderio di giocarci, anche perchè non è passato molto tempo da quando ho smesso di farlo.
    Farei un'eccezione solo per la serie di Iss Pro, il resto se lo possono tenere, soprattutto GT2 che sinceramente non mi è mai andato particolarmente a genio...
    Proud member of Outcast.it
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3413838
    Pocoto ha scritto:
    FogMan sono perfettamente d'accordo con la tua risposta, sicuramente gt3 sarà più spettacolare di quanto possa fare un emulatore: i miei punti interrogativi riguardano la meccanica di gioco. Si tratta della "fisica" di gt2 o è stata rivista completamente?
    Che pppalleee!!! :)
    Non mi dovete prendere alla lettera,si diceva per dire.
    Comunque sembra che i miglioramenti siano veramente massicci,e visto che l'unico miglioramento apportato a GT3 sembra sia la grafica facevo questo paragone scherzoso(neanche tanto :P :P :P )
    8) 8)

MARETEDI'PROSSIMO FINALMENTE ARRIVA IL BLEEM!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina