1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3413844
    A quando la recensione di black & white?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3413845
    Dirty Joker ha scritto:
    A presto... Me ne sto occupando io.
    Prima di partire nella recensione di un gioco così complesso e dalle tante sfumature, ho voluto testarlo fino in fondo... Cmq, posso dire questo: il gioco è certamente molto bello, intrigante ed interessante, ma... ecco, qualche problemino c'è...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3413847
    Antony ha scritto:
    Antony ha scritto:
    Dirty Joker ha scritto:
    A presto... Me ne sto occupando io.
    Come promesso, è su già da qualche giorno. Allora, che ne dite?
    ottima recensione concordo in pieno con la tua analisi del gioco.
    avrei solo criticato più "ferocemente" il pessimo doppiaggio e il motore grafico che se pur bello a vedersi scatta anche sul mio athlon 1030 mhz e gts2 (se pur con tutti i dettagli attivati )con qualsiasi risoluzione(a partire da 800x600)
    ciao stefano
    Cessate tale diatriba senza por tempo in mezzo, o sarà d'uopo per me far delle vostre terga un ripiano per i miei calzari.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3413848
    ottima recensione concordo in pieno con la tua analisi del gioco.
    avrei solo criticato più "ferocemente" il pessimo doppiaggio e il motore grafico che se pur bello a vedersi scatta anche sul mio athlon 1030 mhz e gts2 (se pur con tutti i dettagli attivati )con qualsiasi risoluzione(a partire da 800x600)
    ciao stefano

Beh, per quanto riguarda il doppiaggio, io ho provato la versione americana, ma c'è un box preparato dal buon Comi (che ha in mano la versione italiana) al riguardo dove lo mazzola abbastanza per questo aspetto...
    Per quanto riguarda il motore grafico, potrei dirti che scatti mi sembrano evidenziarsi più che altro nel momento del caricamento di nuove texture in memoria... Cmq, per fortuna, i rallentamenti che ci sono non inficiano la giocabilità, vista la tipologia del titolo...

A quando?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina