1.     Mi trovi su: Homepage #3413849
    Date una descrizione della persona più bastard inside che conoscete. Quali atteggiamenti odiate di più? Cosa vi fa ribollire il sangue? Come deve essere invece un VERO amico?
    Cosa fareste ad una persona che ha in se tutte le caratteristiche (o buona parte) che non sopportate? Se vi fa uno sgarbo grave? Se si mostra pure impenitente? Guerra? Si, credo di si...

(non tutti possono saperlo...)
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3413850
    Kaarot ha scritto:
    Date una descrizione della persona più bastard inside che conoscete. Quali atteggiamenti odiate di più? Cosa vi fa ribollire il sangue? Come deve essere invece un VERO amico?
    Cosa fareste ad una persona che ha in se tutte le caratteristiche (o buona parte) che non sopportate? Se vi fa uno sgarbo grave? Se si mostra pure impenitente? Guerra? Si, credo di si...

(non tutti possono saperlo...)
    cosa odio? l'ipocrisia e la falsita'!
    come deve essere un vero amico? come shimi! (shimi mi devi 50 carte! :) )
    cosa fare ad una persona che non sopporto?indifferenza... ma se deve essere guerra... :)
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3413851
    incoerenza, iposcrisia, slealta.
    "hai preso cio che serve, senza ritegno ne onore" cantavano i subsonica.

un amico, scusate il luogo comune, si vede nel momento del bisogno, e non sta con te solo perhce si condividono degli interessi o per divertirsi.

si fa quello che si ritiene giusto, e quello che vorrebbe che sia fatto a noi. purtroppo delle rare volte si vorrebbe la guerra, ma a cosa porta? a odii e rancori maggiori? danneggia persone che non centrano nulla?

love.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3413852
    KatanaKgb ha scritto:
    un amico, scusate il luogo comune, si vede nel momento del bisogno, e non sta con te solo perhce si condividono degli interessi o per divertirsi.

si fa quello che si ritiene giusto, e quello che vorrebbe che sia fatto a noi. purtroppo delle rare volte si vorrebbe la guerra, ma a cosa porta? a odii e rancori maggiori? danneggia persone che non centrano nulla?

love.
    E' vero, un amico si vede nel momento del bisogno, altri si vedono proprio dentro il bisogno... :DD

La guerra è come lo squash (si scrive così?), ti scrica i nervi e ti fa godere... hehehehe...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3413854
    Kaarot ha scritto:
    E' vero, un amico si vede nel momento del bisogno, altri si vedono proprio dentro il bisogno... :DD

La guerra è come lo squash (si scrive così?), ti scrica i nervi e ti fa godere... hehehehe...
    ma oltre a farti godere egoisticamente non crea nulla di buono intorno ...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3413855
    KatanaKgb ha scritto:
    Kaarot ha scritto:

ma oltre a farti godere egoisticamente non crea nulla di buono intorno ...
    Se non crea nulla di buono intorno vuol dire che sei riuscito a compensare il nulla di buono che ti hanno creato dentro. E' proprio quello lo scopo, no? Qualcosa del tipo:"...muoia Sansone con tutti i Filistei!"

La guerra serve a creare fuori lo stesso peso specifico che hai dentro.

BASTARDO DENTRO...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina