1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3413862
    Lo so... e\' un thread che puo\' accendere una discussione ampia...
    d\'altronde il codino magico,alias roby Baggio,ha sempre diviso l\'Italia calcistica!
    pero\' non penso si possa mettere in dubbio la sua classe!
    ma lo avete visto giocare?non merita la nazionale?secondo me si!
    secondo voi?
    pero\' come mai non e\' mai stato compreso pienamente nelle squadre in cui ha giocato?forse per il suo carattere?

[Modificato da magicodani il 23/4/2001 23:48]

[Modificato da magicodani il 23/4/2001 23:54]
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3413863
    Dal mio punto di vista quando Baggio tornerà a giocare dieci partite di fila giocando in modo utile per almeno 70', allora potrà tornare. Da anni vedo che fa 4/5 partite buone per 40' e poi spegne tutto.
    In quelle condizioni può venire al mondiale giusto come riservina.
    Non so se avete presente i Montella, Vieri, Inzaghi... Totti e Del Piero.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3413865
    D'accordo su tutto. Ma sinceramente io Totti col cavolo che lo metto a livello di un "grandissimo", ancora deve far vedere cose straordinarie in momenti straordinari, per tempi prolungati. Ritengo decisamente superiore (ATTUALMENTE) Montellino, per dirne una. Per non parlare del Del Piero targato '97/'98 (non Mondiale).
    Adesso (già oggi), cmq, penso che Del Piero sia PERLOMENO ai livelli di un Totti.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3413869
    Io devo dire che Baggio non rispecchia il calcio potente e scarso di fantasia dei giorni nostri. Cmq proprio per questo secondo me può essere la carta vincente della nazionale. Inoltre il terreno giapponese è fatto proprio "ad hoc" per Baggio e se venisse convocato non credo che deluderà i moltissimi fans del Sol Levante... BAGGIO IN NAZIONALE!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3413870
    ShimiKj ha scritto:
    Io devo dire che Baggio non rispecchia il calcio potente e scarso di fantasia dei giorni nostri. Cmq proprio per questo secondo me può essere la carta vincente della nazionale. Inoltre il terreno giapponese è fatto proprio "ad hoc" per Baggio e se venisse convocato non credo che deluderà i moltissimi fans del Sol Levante... BAGGIO IN NAZIONALE!!!!!!
    sono d'accordo con te... ma non pensi che la sua eta' possa essere un ostacolo??? naaaaaaaaaaaaaa
    ma poi se dovesse andare davvero in nazionale, al posto di chi? ???
    bohhhhhhhhhh
    che ne dite?
    corri insieme a noi,
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3413871
    Zave ha scritto:
    Dal mio punto di vista quando Baggio tornerà a giocare dieci partite di fila giocando in modo utile per almeno 70', allora potrà tornare. Da anni vedo che fa 4/5 partite buone per 40' e poi spegne tutto.
    In quelle condizioni può venire al mondiale giusto come riservina.
    Non so se avete presente i Montella, Vieri, Inzaghi... Totti e Del Piero.
    Fino ad ora credo che Baggio sia stato nei mondiali l'unico punto fisso su cui contare, soprattutto in seguito al caso DelPiero che mi aveva alquanto alterato...X(
    Ti do ragione sul fatto che Baggio possa non avere i 90' nelle gambe e quindi probabilmente lo terrei anch'io, quando necessario, in panca ma sicuramente riservina non mi sembra sia proprio azzeccato, visto che quando aveva sostitutito DelP. non mi era parso molto una "riservina"... ;)
    E' chiaro che rimarrà sempre un mio parere personale, cmq, ritenendo Baggio ancora un campione, credo che ad un grande appuntamento come il suo ipotetico ULTIMO mondiale non possa fare altro che meravigliarci ancora una volta!

PS: Io avrei distinto in tre categorie i nomi che hai citato:
    1)Grandi giocatori: Totti, Montella, Vieri e io aggiungo il mio Baggio...
    2)Giocatori che devono ancora dimostrare di essere "ritornati" grandi: Del Piero... nonostante le sue ultime partite positive non credo che si possa paragonare al Grande Del Piero di un tempo...
    3)Innominabili: Inzaghi. Molti mi potranno dire che almeno lui la mette, ma permettetemi di dire che tecnicamente è più bravo Schumacher... :)
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3413874
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Zave ha scritto:
    penso che Del Piero sia PERLOMENO ai livelli di un Totti.
    Totti sa giocare di prima. Diciamo pure che fa solo quello.
    Roberto Baggio è un grandissimo. Ma è sul viale del tramonto e, mi duole dirlo, non credo che possa risultare determinante in una competizione mondiale che si svolgerà nell'estate del 2002. Avrà un anno di più e già quest'anno a Brescia ha mostrato limiti fisici che gli hanno impedito di incidere con costanza.
    Ci sono in Italia punte fortissime, diciamo che da centrocampo in su siamo fortissimi: visto Liverani ieri sera? E Montella, che pure è un centravanti da area piccola e che si deve stramuovere per fare spazio alla punta di turno (inzaghi - batistuta), quanto sa incidere anche in rifinitura? E la potenza incredibile di Chiesa? E Vieri, quando sta bene?
    Credo che Baggio non possa stare al passo con questi giocatori, non oggi né tantomeno nel 2002. Perché sebbene la classe cristallina non l'abbia sicuramente abbandonato, un CT non può basare le convocazioni di un mondiale su un giocatore che non riesce più a reggere ad alti livelli per più di uno spezzone di partita. Baggio contro la Juve ha fatto un grandissimo gol, ma solo quello in tutto il match. E, magari, un 1-1 contro la germania in semifinale potrebbe non bastare...
    http://www.facebook.com/VITSole
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3413875
    lutirel ha scritto:
    Baggio merita assolutamente la nazionale,piantiamola con sta eta'del c...o,e'un grande,nessuno puo'negargli la maglia azzurra.In gippone e corea sono sicuro'ci fara'rivevere le emozioni di usa'94....questa volta pero'vinceremo il mundial!...
    anche oggi ha fatto vincere il brescia!
    5 partite... 5 gol!
    corri insieme a noi,
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3413876
    magicodani ha scritto:
    lutirel ha scritto:
    Baggio merita assolutamente la nazionale,piantiamola con sta eta'del c...o,e'un grande,nessuno puo'negargli la maglia azzurra.In gippone e corea sono sicuro'ci fara'rivevere le emozioni di usa'94....questa volta pero'vinceremo il mundial!...
    anche oggi ha fatto vincere il brescia!
    5 partite... 5 gol!
    Oggi invece ne ha fatti altri 3;6 partite 8 gol,VIVA la Fantasia Viva la Classe!!!!

ROBY BAGGIO in Nazionale!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina