1.     Mi trovi su: Homepage #3413958
    Ciao,

Ho appena comprato un portatile usato: un Acer 513 TE con Celeron 400, 64 Mb ram, HD 4,5 Gb, display 13.3\" a matrice attiva con 2,5 Mb ram, acceleratore 3d e supporto file Mpeg2. Ho provato subito alcuni emulatori tipo Mame che funzionano abbastanza bene mentre il Winuae purtroppo gira ad una lentezza impressionante. Tenuto conto che ovviamente i portatili, soprattutto non nuovissimi, sono molto limitati per i giochi, cosa mi consigliate di fare per avere più giochi possibili che \"girino\" in modo decente? Intendo dire: sapete dove posso trovare dei giochi che vadano bene oppure sapete quali generi di giochi possono andare? Insomma tutto mi può essere utile!!!

Sono graditi suggerimenti di ogni tipo!!!

Grazie!

[Modificato da ruby76 il 26/4/2001 12:56]
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3413960
    Direi che il primo Colin e Toca 2 garantiscono ottime performance sui notebook. Conta anche la serie 2000 degli sportivi EA e sugli strategici (se sopravvivi al sistema di puntamento...) la serie Age of Empires, Stracraft e Warcraft 2. Poi ci starebbe bene anche Diablo 2...

[Modificato da Dypa77 il 26/4/2001 21:06]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3413961
    Dypa77 ha scritto:
    Direi che il primo Colin e Toca 2 garantiscono ottime performance sui notebook. Conta anche la serie 2000 degli sportivi EA e sugli strategici (se sopravvivi al sistema di puntamento...) la serie Age of Empires, Stracraft e Warcraft 2. Poi ci starebbe bene anche Diablo 2...

[Modificato da Dypa77 il 26/4/2001 21:06]
    Diablo 2 sul notebook te lo sconsiglio perchè ho provato anche io e dopo un paio di livelli hai perso 7-8 dottrie. Prova invece con i vecchi strategici come Tiberian Sun, AOE e, perchè no, Constructor...

Quali giochi per il mio portatile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina