1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3413965
    Da Nextgame.it

"Nuovi sospetti aleggiano attorno alle immagini di Outlaw Golf.
    Direttamente dalla rivista online americana Planet GameCube giungono nuove critiche a una serie di immagini Xbox rilasciate da Simon & Schuster, e relative ad Outlaw Golf. I sospetti sollevati dalla pubblicazione online sono rivolti all'autenticità delle immagini di gioco che, secondo diversi lettori della stessa rivista, sarebbero dei falsi. Indipendentemente dalla presunta obbiettività del sito (Planet GameCube...) alcune incongruenze saltano immediatamente all'occhio nelle fotografie che abbiamo riportato poco sotto. A parte la generale, e sospetta, "pulizia" delle foto, vanno segnalati gli errori presenti nella presunta interfaccia utente: distanza, tipo di mazza e numero di Par sono infatti identiche in entrambe le fotografie, un particolare difficile da ricreare in una situazione di gioco realistica (azzeccare le stesse statistiche richiederebbe troppo tempo in fase di grabbing). A questo si aggiungono gli effetti come motion blur e riflessi che sono presenti solo in alcune aree delle immagini, come a segnalare l'utilizzo di particolari filtri (Photoshop?). Lasciamo aperta la questione segnalando che Simon & Schuster, casa di sviluppo del gioco, non ha ancora rilasciato commenti ufficiali al riguardo."
    Si sapeva che la Microsoft avesse bisogno del Photoshop per far apparire i suoi giochi di bella grafica,ma non pensavo arrivasse fino a questo punto....mah....W PS2....
  2.     Mi trovi su: Homepage #3413970
    Occhio. Ricordo ancora quando impaginammo le prime immagini di Tekken Tag arrivate (parlo dell'estate '99), erano i tempi di PlayStation World. Mi chiama il grafico e dice: "ma com'è che 'ste immagini sono in formato Photoshop e i personaggi e i fondali sono composti da due diversi layer ["strati" NdZ]?". Il tutto ridendo.
    Le immagini saranno ancora in giro su qualche press kit Sony che sicuramente o io o Scamella Bella abbiamo in giro per casa.

Questo per dire: tutti cercano d'imporre il proprio prodotto. Come lo fanno è ormai triste consuetudine. Non lasciamo fuori neanche Nintendo che nel '94 spacciava per immagini di un ipotetico Zelda alcune cose che forse solo ora si riescono a vedere con due PS2 attaccate una sull'altra. Rimane fuori solo Sega con il Dreamcast. Tanto di cappello... e difatti sappiamo com'è finita. ;)
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3413971
    Secondo me la verità sta nel mezzo (tra Dawson e F355). Il primo ha ragione quando dice che la Microsoft ormai (se la notizia è vera) si sta facendo beccare troppe volte ormai con le manine sulla Nutella (Messaggio Promozionale) come una principiante e la cosa sta nuocendo all\'immagine X-Box tra chi deve ancora decidere dove deve indirizzarsi nelle scelte. E\' altrettanto vero però che, come dice F355, il sito in questione è (mi sembra... :) ) monotematico trattando in principal modo il mondo Nintendo/Gamecube e sparlare di concorrenti è più facile rispetto ad altre testate. Quindi è tutta da appurare la veridicità della notizia (non ho detto che non sia vera, intendiamoci !!). Però, riferito a Dawson, non lodiamo una macchina come la PS2 che fino ad ora non ha fatto ancora vedere 1/100 delle sue potenzialità chiedendo però 900 carte agli acquirenti \"sulla fiducia\". A questo punto è decisamente meglio spendere soldi sul Dreamcast che per tutto il 2001 si appoggerà su software validissimo e che quando finirà la PS2 costerà la metà di adesso e saranno già usciti titoli di un certo rilievo.
    Per il futuro ci sarà da vedere PS2, X-Box e Gamecube sfruttati.

...giochi in movimento, non sterili screenshot...

[Modificato da Dypa77 il 26/4/2001 21:37]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3413972
    La PS2 ha tanto da dimostrare,e ha le carte in regola per imporsi sulle console della seconda generazione......guardate FFX,Ace Combat 4,WRC2001,WE5 vers.europea,MGS2,GT3,SSX:DVD,DEVIL MAY CRY,un eventuale BIOHAZARD 4 forse all'E3...il titolo di Naughty Dog....Formula One 2001.....Moto Gp 2.....Ridge racer 6....Tekken 4...Soul Calibur 2....Virtua Fighter 4....e molto,molto altro....
  5.     Mi trovi su: Homepage #3413977
    Voglio spezzare una lancia a favore del forum di AR... =)
    beh secondo me hanno fatto bene ad aprire quel topic, così almeno i guerrafondai si rintanano li, e non rompono le palline a chi anche su AR vuole parlare solamente di giochi... ed anche li ce ne sono... Adesso non mi sembra il caso di aprire un "forum wars" :-)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3413978
    Dawson01 ha scritto:

Si sapeva che la Microsoft avesse bisogno del Photoshop per far apparire i suoi giochi di bella grafica,ma non pensavo arrivasse fino a questo punto....mah....W PS2....
    anche qualche gioco per ps2 ha avuto la stessa ritoccatina...
    dico mah a chiunque faccia cose di questo tipo... ???

Ancora falsi nelle foto X-Box!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina