1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3414018
    Scusate ma non si era sbandierato ai quattro venti che molti titoli Cidiverte come Tropico e Fly! II sarebbero stati venduti a 49.000 ?? E allora perchè all'uscita vedo Tropico con prezzo consigliato al pubblico: 84.900 (??).
    E parliamo di Serious Sam? A parte che qui da me (Voghera) non si è ancora visto, ma vogliamo parlare del prezzo (89.000) quando d'importazione viene venduto alla metà del prezzo?
    E' così che i distributori cercano di combattere la pirateria ?? Lungi da me il voler giustificare atti illegali e deprecabili come quelli dei pirati informatici, comunque è palese che la politica dei distributori italiani è altrettanto opinabile...
    E poi c'è ancora qualcuno che mi chiede perchè non ho voluto più lavorare in un negozio di informatica...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3414021
    Allora qui c'è qualcosa che non va: sono tornato ieri al MediaWorld di Montebello e Tropico rimaneva fisso a 84.900, mentre di Serious Sam neanche l'ombra... strano perchè in genere il Media ha sempre rispettato i prezzi suggeriti dai distributori...
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3414025
    Grazie per quello che hai già fatto ma ti chiedo un'altro favore: se risenti il responsabile Cidiverte avvisali dei prezzi del MediaWorld di Montebello (PV) circa:
    - Tropico: 84.900
    - Serious Sam: non esiste...
    Almeno che contattino loro il punto vendita, chè tanto se glielo dico io al Media non ci credono...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3414026
    Croteam non è un team così "nuovo", ha qualche annetto sulle spalle, solo che si sono fatti le ossa nel mercato amiga con Football glory, gioco di calcio che probabilmente in america non è mai arrivato. Serious sam se non vado errato è il loro primo progetto per pc, e ha avuto una gestazione abbastanza lunga, e i risultati si vedono
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3414027
    Grazie mille, Pietro !! Grazie per la tua chiamata al MW di Montebello !! Sono con azioni come la tua che la Cidiverte ci guadagna !! Mi raccomando, che tra 1 max 2 settimane mi aspetto di vedere Tropico a 59.900 e Serious Sam fare capolino negli scaffali !!

[Modificato da Dypa77 il 4/5/2001 20:34]
  6. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3414028
    Dypa77 ha scritto:
    Scusate ma non si era sbandierato ai quattro venti che molti titoli Cidiverte come Tropico e Fly! II sarebbero stati venduti a 49.000 ?? E allora perchè all'uscita vedo Tropico con prezzo consigliato al pubblico: 84.900 (??).
    Occhio che il gioco (come spesso accade per i titoli Take 2) esce prima negli USA e poi qui.
    Vedi se la versione che hai riscontrato a quel prezzo è quella distribuita ufficialmente da Cidiverte.
    Se è import le cose si spiegano.

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  7. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #3414030
    Io che ho appena comprato Tropico (originale) posso testimoniare che si tratta di un gioco bello quanto Serious Sam, che ho provato varie volte da un mio amico, dato che SS è divertentissimo in multi, ma in singolo diventa noioso.

[Modificato da Nihil_82 il 17/5/2001 9:35]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3414031
    Erano davvero mesi che non comperavo un gioco, ma recensioni e prezzo mi hanno davvero spinto a prendere Tropico a 59.000 da Computer Discount. Ma....cazzarola quanti bachi!Pure con la patch 1.02 mi esce in 10 sec. se attivo l'accelerazione 3d, entro un'oretta se non l'attivo!E ho una configurazione senza "stranezze". Non vorrei che il prezzo basso possa essere anche dovuto ad uno scarso lavoro di controllo dei bug!!!!

CIDIVERTE: politica discutibile...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina