1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3414106
    Anch'io con la serie Homeworld. Il primo l'avevo giocato ma non mi era sembrato 'sto kolossal, poi non contento acquisto anche Cataclysm rendendomi conto che a livello c....e sono proprio recidivo...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3414107
    Beh io per quanto riguarda le consoles, ho la fortuna di frequentar 2 negozi che li fanno provare prima i giochi... e sul PC ci sono i Demo... Comunque mi è capitato diverse volte.

Quella che mi è più rimasta impressa è Bart's Nightmare su Snes... anche perchè mi ero fatto 150Km per comprarlo, (allora non c'erano negozi import nella mia zona), aggravato dal fatto che l'amico che era venuto con me aveva comprato nientepopodimeno che Zelda3... :(

In tempi più recenti posso citare "the Boucer", che comunque per qyelle 3 ore mi ha divertito, e il resto tutta roba per PC... Might & Magic 8 prima di tutti... dopo aver finito il 7 prendendo entramne le strade possibili, l'8 non sono riuscito nemmeno a iniziarlo! terribile.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3414118
    Pero se avevi la mpg card aveva ottime conversioni di Dragon's Lair e Space Ace...e poi? E poi basta.
    Mi sono intristito..mi è venuto in mente "Town With no name" un ORRIBILE gioco per cdtv che stava ore a caricare, per mostrati 10 secondi di filmati..oddio filmato...personaggi...disegnati male messi su poligoni..oddio...poligoni...4 triangoli messi in croce dove si vedeva un treno che andava nel NULLA.
    DISGUSTORAMA...
    DISGUSTORAMA...

pentimenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina