1.     Mi trovi su: Homepage #3414210
    La parte simulativa sarà garantita da un controllo più accurato dovuto ai 60 fps, ad una fisica delle vetture completamente rifatta e adeguata ad ogni tipo di vettura (2wd-4wd)ad una IA aumentata rispetto ai prequel,alle sospensioni attive...
    La grafica è sbalorditiva, oltre 10milioni di poligoni conditi con texture da spavento ed ogni sorta di effetto dal environmental mapping(TOTALE), alla illuminazione dinamica, passando da effetti particellari incredibili.
    Tutto questo per dimostrare che ciò che affermava sony su PS2, è realtà, basta volerlo ed avere le conoscienze per farlo!
    GT3 traccerà una linea di demarcazione netta con la quale ogni racing game futuro dovrà scontrarsi!!

    E già all'orizzonte si intravede un gioco di Formula1 realizzato dalla Polyphony....!!

    IL DRUGO.
    Ciao.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3414211
    Ciao DRUGO,

    Ma che fine ha fatto il forum di AR!!!! (mi scuso con Nextgame di usare questo spazio in maniere inopportuna, ma dev'essere successo un disastro persso il suddetto forum e volevo avere delle notizie)
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  3.     Mi trovi su: Homepage #3414212
    N30, dimentichi Capcom con Devil May Cry, dimentichi i Reflection con l\'incredibile Stuntman, dimentichi Naughty Dog, Dimentichi EA con i vari Madden, SSx ed NBA Street, dimentichi Lucasarts con Starwars, dimentichi SCEE con The Getaway, Dropship e Wipeout Fusion, World rally 2001, dimentichi Core con Herdy Gerdy ed il Nuovo Tomb Raider, dimentichi Namco con AceCombat4, Soul Calibur2 e Tekken4, dimentichi che sony ha già venduto oltre 11 milioni di console, dimentichi che tutti stanno sviluppando su PS2, dimentichi che siamo solamente agli inizii, dimentichi che XBox e GCube sono ancora dei miraggi, dimentichi che il potenziale tecnico di PS2 è immenso e per finire dimentichi che la PS2 sarà la console della Next Generation più diffusa.

    Ciao IL DRUGO.

    [Modificato da il drugo il 27/4/2001 13:07]
    Ciao.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3414213
    Il fatto è che molte persone , pur non avendo la ps2 , sono sempre pronte alla critica e piuttosto restie e riconoscere la bontà dei numerosi titoli che stanno giungendo anche nel mercato europeo :
    GT3 è sicuramente un titolo eccellente !!!
    Non è una guerra di religione , siate più obiettivi ...
    cia:D
    Cero x-box è imminente : Aprile 2002 !!! ;)


    [Modificato da gialex il 27/4/2001 13:58]
    37PF9830
  5.     Mi trovi su: Homepage #3414214
    La notà difficoltà di programmazione di Ps2 è derivata dal fatto che l'hardware di questa console si utilizza in maniera completamente diversa dalle altre piattaforme di gioco, x cui era logico che si sarebbero incontrati problemi durante lo sviluppo dei giochi. Solo da pochi mesi si è capito come va sfruttato l'hardware di Ps2, x cui i tempi di sviluppo verranno notevolmente ridotti mentre la qualità tecnica dei giochi migliorerà notevolmente.

    Ciao
  6.     Mi trovi su: Homepage #3414215
    Bisogna fare un pò di chiarezza!!
    Tecmo dichiarò che il porting del codice di DoA2 da Dreamcast a PS2 aveva richiesto due mesi di lavoro perchè i loro programmatori lavorano in assembler e quindi non hanno problemi a passare da un\'architettura ad un altra.

    Dire che a oggi nessun gioco Ps2 non possa girare su Dreamcast non c\'è bisogno che lo faccia io, ma lo affermano alcuni(tutti) coders impegnati su svariati progetti.
    Partiamo da Herdy Gerdy e Zoe ed arriviamo a Starwars: Starfighter.

    Devil May Cry non è uscito, vero ma la demo si e basta quella per capire il valore del gioco e questo vale anche per MGS2 e GT3.

    Perdite? solo a causa di PS2? Ma!!

    Smuggler run, titolo non eccelso ha innalzato a dismisura le entrate della casa produttrice, ed il seguito è già in fase avanzata di sviluppo.
    Onimusha nel solo giappone ha venduto qualche cosa come un milione di copie e capcom ha raddoppiato le forze per sviluppare su PS2.
    Namco con il discusso RRV ha piazzato oltre un milione di copie ecc..
    Io sono convinto che le perdite di square e Namco siano dovute soprattutto al mercato arcade sempre più in difficoltà ed ai film che stanno producendo.
    PS2 vende molto adesso così come venderà molto quando ci saranno XBox e GCube, perchè potrà contare su un numero cospiquo di grandi giochi e l\'E3 questo c\'è lo dimostrerà pienamente!
    A fine anno saremo in presenza di 20 milioni di PS2 e di alcuni titoli come GT3, WE5, FFX, Worldrally2001, The Getaway ecc.. che vedremo solo su PS2 e se questo è poco...!

    La difficoltà di programmazione è un alibi e basta, PS2 è incredibilmente potente e richiede un approccio diverso per ottenere grandi risultati ed i programmatori lo stanno capendo adesso ed i risultati si vedono già! La conversione di quake3 ha richiesto 8mesi!!! non mi sembra un\' eternità!.

    IL DRUGO


    [Modificato da il drugo il 27/4/2001 17:30]
    Ciao.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3414217
    Ragazzi, non mi sembra il caso di fare tutto questo casino.
    E' indubbio che GT3 sarà il migliore gioco di corse mai realizzato per almeno un anno (aspettando SegaGt2 per X-Box e sperando in un gioco decente di auto fatto per il CUBO), perchè assalire chi ha postato il topic?

    Ha ragione Fogman, è inutile la consolewar, anche perchè chi ha esaltato GT3 non si voleva di certo sminuire le altre consoles.
    Perchè reagire così?

    Non ditemi che vi da fastidio che la SONY Playstation vada bene.
    Sarebbe veramente TRISTE.

    Ciao ragazzi!
  8. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3414218
    Allora, vediamo di stemperare gli animi... il topic è iniziato parlando della grafica che avrà GT3 poi dopo pochissimo (un record...) si è cominciato a dire che sarà il meglio delle simulazioni automobilistiche, che sarà il metro di paragone per tutti ecc.
    Mi spiace che tocchi a me dirlo ma l'unica cosa di simulativo che avrà GT3 (se non cambia da GT2, e per cambiamento intendo rivoluzione del gameplay TOTALE) sarà l'apertura della confezione del CD... Ma non ce ne può fregà de meno se avrà una grafica sconvolgente quando il resto sarà un onesto GIOCO di corse... ma questa è stata dagli albori la politica Sony in merito, e cito anche tutto l'hype creato per Formula One 9x: tutti parlano di grafica, ma ci si dimentica che alla fine è il GIOCO che si deve giudicare. La grafica è un plus, non la portata principale!
    Ma c'è ancora gente che sciorina dati tecnici come fossero noccioline e quando gli chiedi "Ma ci sarà per caso la possibilità di DIVERTIRSI ??" rimangono muti...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3414219
    Rileggendo il mio messaggio a Martufello forse sono stato un pò troppo duro!!!....appena ho letto quello che aveva riportato in quel discorso mi sono lasciato andare!!!è forse ho esagarato,non conoscendo il tipo!è quindi non posso capire che persona sia!!!nè cosa volesse dire!!!;)

    Ma tù TOGHY chi saresti???sei un moderatore?Sei un capoccia del sito?...non sò un braccio destro di Zave e soci?? :D ...cosi tanto per sapere!!.... ;)
    Ciao!!! :)
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3414221
    Comunque Toghy ha ragione, anch'io negli ultimi giorni ho notato in questo forum un aumento esponenziale dei bambini pacioccosi che non sanno postare altro che esaltazioni integraliste alla propria console (che, mi spiace dirlo, è sempre la PS2...) e a giochi che usciranno tra svariati mesi.
    Spero che sia solo un passaggio momentaneo e non venga rovinata per sempre quest'isola felice.... :(
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  11.     Mi trovi su: Homepage #3414222
    non so perche' ma piu leggo i posts sui giochi ps2 e piu mi rendo conto della mancanza di oggettivita' di molte persone..(un topic sulla grafica di un gioco..e' stato letteralmente assalito e offuscato da un cumulo di idee..e io non ho una ps2 ma un DC ;)prima giocare e poi giudicare...poi eventualmente trasformare un thread in una trasmissione di maria de filippi :DD
    io creero' un mio regno..e tu combatterai per me.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3414223
    Toghy.... non'è mia intenzione rovinare il forum!! sono 5/6 mesi che lo visito tutti i giorni!!!;)Io non chiamo mai in ballo nessuno!! critico tutti i giochi brutti per qualsiasi console è elogio quelli belli!!! Cmq finiamola di fare i bambini!:) PACE!!! ;)

    Red storm...spero che nel tuo discorso 'aumento esponenziale di bambini pacioccosi'non sia riferito a mè!!perchè di pacioccoso io non'ho niente!!:) è vengo sempre a postare rispettando tutti!!!

    Ciao a tutti!!! ^___^
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.

  Real Time Environmental mapping(TOTALE) in GT3!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina