1.     Mi trovi su: Homepage #3414274
    Grazie dei complimenti, e\' un onore per me :) Ultimamente mi sentivo osservato... eri tu che seguivi i miei post, quindi! :DD
    Grazie anche per il benvenuto, anche se in un certo senso sono gia\' di casa. Mi registrai subito infatti, e seguo il forum quasi quotidianamente anche se non intervengo molto. In futuro vedro\' di rimediare a questa lacuna facendomi sentire + spesso :)
    ciao

ps:ma i giochi non ti interessano proprio? :DD

[Modificato da N30 il 2/5/2001 21:56]
    No keyboards or mices were harmed in the making of this post.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3414277
    Mah, non molto inquietante, hai presente il film "Shining"? :DD

x dreamteam: a shen mue sarei interessato ma preferirei la versione usa (quella del mio dc). uso il cdx e ho letto in rete di persone a cui non fa fare lo swap dei dischi. gta2 invece ce l'ho su pc. se non hai altro fa niente :)
    bye
    No keyboards or mices were harmed in the making of this post.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3414278
    so pure io di persone che hanno problemi con giochi formati da più di un cd, e succede cercando di far girare giochi import caricandoli con il cd boot, in teoria shen-mue non dovrebbe avere questo problema visto che fa fare un salvataggio alla fine di ogni cd, ma non ci metterei la mano sul fuoco

[Modificato da Pocoto il 3/5/2001 23:29]
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3414279
    N30 ha scritto:
    Vendo o scambio:
    lit. 50.000:
    Crazy Taxy (USA)
    Ecco the Dolphin (PAL)

lit. 40.000:
    Zombie Revenge (JAP)

Se interessati lasciate il vostro indirizzo e-mail e sarete contattati.
    Ce li ho già, ma aprofitto del Topic per dare il benvenuto a un "accolito"( ;) ) del Forum di AR.
    Complimenti, ho letto un sacco di cose interessanti che hai scritto.
    Spero che ti troverai bene! :) :) :) :)
    Proud member of Outcast.it
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3414280
    N30 ha scritto:
    Grazie dei complimenti, e\' un onore per me :) Ultimamente mi sentivo osservato... eri tu che seguivi i miei post, quindi! :DD
    Grazie anche per il benvenuto, anche se in un certo senso sono gia\' di casa. Mi registrai subito infatti, e seguo il forum quasi quotidianamente anche se non intervengo molto. In futuro vedro\' di rimediare a questa lacuna facendomi sentire + spesso :)
    ciao

ps:ma i giochi non ti interessano proprio? :DD

[Modificato da N30 il 2/5/2001 21:56]
    Non devi ringraziarmi di niente!!! Fa piacere avere persone in gamba quì!!! Più siamo e meglio è, non credi?
    Cmq per i giochi...hey!! NON SONO UN COLLEZIONISTA DI DOPPIONI!!! :DD :DD :DD :DD :DD :DD
    Ciauzz! :)
    A proposito...era inquietante la mia \"presenza\" sui tuoi post??? :)

[Modificato da toghy il 3/5/2001 20:01]
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3414281
    Pocoto ha scritto:
    so pure io di persone che hanno problemi con giochi formati da più di un cd, e succede cercando di far girare giochi import caricandoli con il cd boot, in teoria shen-mue non dovrebbe avere questo problema visto che fa fare un salvataggio alla fine di ogni cd, ma non ci metterei la mano sul fuoco

[Modificato da Pocoto il 3/5/2001 23:29]
    Un esempio di gioco Jap che non va con il boot? Sega Rally 2. Certe bestemmie che non vi dico!!! :)

► Vendo/Scambio giochi per Dreamcast

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina