1.     Mi trovi su: Homepage #3414284
    SPYRO71 ha scritto:
    Ciao ragazzi, qualcuno conosce qualche mossa particolare per ISS PRO EVOLUTION 2? (oltre alle solite)..
    Ho vinto tutte le coppe del gioco xerò non ho sbloccato le ALL STAR "CLASSIC", qualcuno sa perchè?

Thanx!!

ciao
    per le all star classic devi vincere ni tutte le competizioni e giocare 30 partite nel campionato internazionale(liv.normale)mosse particolari=finta tiro=clicca quadrato e poi x consecutivamente;doppio passo=clicca 2 volte uno dei quattro tasti superiori(r2,l2ecc...non ricordo piu'qual'e');uno due basso=l1+x;uno due alto=l1+cerchio;pallonetto=l1+quadrato;sui cross se tieni premuto il tiro invece di premerlo ripetutamente ai meno possibilita' di prendere la palla ma piu' possibilita' di fare dei gesti atletici.ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3414286
    SPYRO71 ha scritto:
    Ciao ragazzi, qualcuno conosce qualche mossa particolare per ISS PRO EVOLUTION 2? (oltre alle solite)..
    Ho vinto tutte le coppe del gioco xerò non ho sbloccato le ALL STAR "CLASSIC", qualcuno sa perchè?

Thanx!!

ciao
    Visto che ti hanno gia' detto come sbloccare le "ALL STARS CLASSICS" ti do qualche suggerimento sulle mosse se per solite intendi triangolo basso e alto passaggi vari ti rimangono solo i cross con il cerchi da cliccare una volta( 0 )= cros alto; O+O = cros a mezza altezza; O+O+O = cros basso. salto della scivolata avversaria R1 X in successione solo quando il tuo avversario effettua una scivolata, li lasci a bocca aperta !
    le mosse con la finta di tiro sono pressocchè terminite.
    Il tutto va condito con un buon uso perchè quando unntuo avversario usa una difesa a tre l'uno due basso non ti frutterà molto il suo centro è ben difeso usa piuttosto l' uno due alto ( L1+ O )scavalchi tutti e ti trovi a tu per tu con il portiere. Con una difesa a quattro è più efficace l' muno due basso, perchè più vulnerabile al centro.
    I cross alti usali se hai punte alte almeno 183-185 cm se no di testa non combini nulla, usa gli altri due tipi se hai punte di tal genere.
    In questo gioco non è importane la velocità come in isspro evolution, se fai un buon gioco dai mediani ai cenrocampisti e fai girare molto la palla con passaggi rapidi e predirezionati puoi vincere ogni partita anche con la corea ( io l' ho fatto al livello difficile: è uno spasso far segnare CHE YONTS o KIM DOSUM chi sono? boHHHHH eppure segnano )
  3.     Mi trovi su: Homepage #3414287
    SPYRO71 ha scritto:

Thanx!!

ciao
    io ho vinto tutto e sbloccato tutto anke il campo da allenamento.fin'ora ho vinto 8 master league (5 normale 2 difficile) qualcuno sa dirmi qualche trucco per vincerle + facilmente.Ah un consiglio per la master appena guadagnate 24 comprate Babangida (Nigeria x ki nn lo sapesse) è tutto + facile con i giocatori con 19 di velocità.ciauz
  4.     Mi trovi su: Homepage #3414291
    Coby-Dick ha scritto:
    io ho vinto tutto e sbloccato tutto anke il campo da allenamento.fin'ora ho vinto 8 master league (5 normale 2 difficile) qualcuno sa dirmi qualche trucco per vincerle + facilmente.Ah un consiglio per la master appena guadagnate 24 comprate Babangida (Nigeria x ki nn lo sapesse) è tutto + facile con i giocatori con 19 di velocità.ciauz
    io ho tutti gli stadi che ti danno all'inizio + quello per l'allenamento.cioè lo stadio "Club House".pera averlo mi sa ke devi vincere la coppa d'africa.bo non lo so io me ne sono accorto quando avevo tutte le coppe in bakeca.Cmq io non ho mai fatto la Lega per tutta la stagione l'ho fatta solo a metà e le classic all stars ce le ho lo stesso.

MOSSE SPECIALI x ISS PRO EV2 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina