1.     Mi trovi su: Homepage #3414292
    non è che mi potreste dire a che livello dovrei avere per battere senza troppi problemi maschera della morte e kuya in trance?
    ricordo che maschera della morte è il mostro che isa kuya prima di scontrarsi coi nostri amici.
    vi prego di non cnsigliarmi una soluzione al gioco perchè lì non è specificato.
    grazie a chi mi risponderà
    Il mio blog antropologico: Racconti Senz'anima
    Tra un mese - un mese e mezzo - uscirà il mio primo libro. "28 Grammi Dopo", un romanzo d'esordio socialmente inutile che potrete comprare nelle migliori - e nelle peggiori - librerie. Presto effonderò dettagli.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3414293
    beatrix 00 ha scritto:
    non è che mi potreste dire a che livello dovrei avere per battere senza troppi problemi maschera della morte e kuya in trance?
    ricordo che maschera della morte è il mostro che isa kuya prima di scontrarsi coi nostri amici.
    Io avevo Zidane al 69esimo livello,gli altri 3 tra il 50 ed il 60.....e sono andato tranquillo...
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3414294
    beatrix 00 ha scritto:
    Beh io direi 65-70 Zidane e 50-55 gli altri, dipende molto dal Team che usi e dalle abilità equipaggiate. Io ti consiglio Zidane-Garnet/Cinnetta Summoner-ViVi-Steiner, quest'ultimo ha le abilità di spada che fanno 9999 che possono essere MOLTO utili. Zidane usalo per gli schiaffoni, la summoner che cura tutti, ViVi dopo un paio di Focus deve cominciare a sbombardare con le magie piu' potenti che hai prima possibile e ricordati di dare a i 3 smazzuolatori l'abilità che li fa andare in trance + in fretta (double black fa un male cane...)
    Enjoy!
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3414295
    ...io ci sono arrivato con tutti al livello 100... ma é uno sbattone! Sulla guida originale consigliano almeno il livello 70, poi fai tu!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

aiutatemi in final fantasy 9...di nuovo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina