1.     Mi trovi su: Homepage #3414318
    Quando ormai ero rassegnato a brancolare nel buio,la Sega si presenta con 2 perle di prossima uscita,2 giochi che all'Enada (quindi in versione coin op) mi hanno intrippato non poco.
    Stò parlando di Sports Jam e Cosmic Smash.Il primo consiste in una serie di competizioni uno contro uno in varie discipline sportive(basket,calcio,hockey,ecc.),dando luogo a sfide indiavolate tra 2 giocatori.Il secondo è secondo me uno dei giochi più interessanti prodotti finora dalla Sega: in sostanza si tratta di un "clone di Arkanoid",ossia di un omino chiuso in una stanza,che deve abbattere con palla e racchetta diverse formazioni di oggetti,compiendo salti ed evoluzioni varie,per andare avanti nelle stanze.La particolarità del gioco è la grfica "vettoriale",la fluidità e velocità con cui gli oggetti si muovono e si modificano,le bellissime musiche NewAge...ed il coinvolgimento che un concept classico riesce a dare al giocatore(come succedeva con Arkanoid).
    Tenete a mente i due.....
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3414325
    lain ha scritto:
    Molto belli gli stadi...oltre c'è il nulla.
    Come!!!!....:( oltre agli stadi non c'è niente di differente!!!!! Scusami tanto ma i giocatori tornano sempre indietro?La giocobilità è rimasta sempre uguale?
    Per una conversione per il DC si sà niente?

Grazie! :)
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3414326
    Red Storm ha scritto:
    Si, ma c'è un piccolo problema: siamo proprio certi che verrano convertiti per il DC????
    Io non ne sarei così sicuro.....
    Cosmic Smash mi pare sia stato annunciato con uscita per l'estate , VS3 non arrivera' mai nei lidi Dc , Sports Jam non ne ho la piu' pallida idea
    Ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3414327
    Frozen8 ha scritto:
    Red Storm ha scritto:
    Si, ma c'è un piccolo problema: siamo proprio certi che verrano convertiti per il DC????
    Io non ne sarei così sicuro.....
    Cosmic Smash mi pare sia stato annunciato con uscita per l'estate , VS3 non arrivera' mai nei lidi Dc , Sports Jam non ne ho la piu' pallida idea
    Ciao
    Cosmic Smash e' stato ufficialmente annunciato per dc.Sport Jam e' gia' uscito in Giappone ma non ha riscosso molto successo dalla critica perche' bada molto di piu' alla quantita' piuttosto che alla qualita' e alla giocabilita'

2 perle dal Dreamcast

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina