1.     Mi trovi su: Homepage #3414328
    In occasione dell'uscita della scheda CPS 3(quella su cui gira SF3 in sal giochi),la Capcom fece uscire un gioco,considerato un prototipo,per dimostrare le capacità della scheda.Tale gioco arrivò anche nelle nostre sale,e anc'ora oggi mi chiedo perchè non sia stato convertito su DC.....
    Vi dò 2 indizi: è un genere per cui la Capcom si è resa famosa,ed usa un sistema di password.
    Io intanto ho pronta la petizione per farlo convertire su DC...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3414332
    Okuyasu ha scritto:
    In occasione dell'uscita della scheda CPS 3(quella su cui gira SF3 in sal giochi),la Capcom fece uscire un gioco,considerato un prototipo,per dimostrare le capacità della scheda.Tale gioco arrivò anche nelle nostre sale,e anc'ora oggi mi chiedo perchè non sia stato convertito su DC.....
    Vi dò 2 indizi: è un genere per cui la Capcom si è resa famosa,ed usa un sistema di password.
    Io intanto ho pronta la petizione per farlo convertire su DC...
    Non ricordo se funziona con password...ma stai forse parlando di Dungeons&dragons 2 Shodow of...?
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3414333
    lain ha scritto:
    Io ho lo scatolone con "Tower of doom", "Shadow of Mystaria" e cartuccione da 4 mb..adesso e' arrivato come valutazione sulle 400.000 :)

Comunque in D&D in sala non ci sono password...azz questo gioco proprio non me lo ricordo... :(
    Se non sbaglio il gioco si chiama Red-Heart/War-Zard a seconda della versione(usa o jap).
  4.     Mi trovi su: Homepage #3414334
    shaz ha scritto:
    lain ha scritto:
    Io ho lo scatolone con "Tower of doom", "Shadow of Mystaria" e cartuccione da 4 mb..adesso e' arrivato come valutazione sulle 400.000 :)

Comunque in D&D in sala non ci sono password...azz questo gioco proprio non me lo ricordo... :(
    Se non sbaglio il gioco si chiama Red-Heart/War-Zard a seconda della versione(usa o jap).
    Grande!!!!! Hai indovinato il nome del gioco che sogno di notte di vedere sul mio Dc!!!!!!!!!!!:)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3414335
    shaz ha scritto:
    lain ha scritto:

AHHHHHHHHHHHHH! Ho capito! Quello da dove hanno preso la maga per Pocket Fighter! Tabasa se nons baglio si chiamava!

Quiz solo per i veri fan Capcom

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina