1.     Mi trovi su: Homepage #3414339
    Sono parzialmente d'accordo con Lain.
    I voti di Famitsu sono spesso stati di manica larga: come non indignarci per il 38/40 dato a VirtualOn OratorioTagram (ottimo gioco, ma...)

In ogni caso, tutti quelli che hano giocato GT3 sembrano confermare la spettacolarità del titolo.A questo punto dovremmo essere di fronte ad una vera KillerApplication.

Ciao!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3414340
    Si, ma per chi?
    A questo punto mi sembra che il significato di Killer Application si stia modificando (o meglio stravolgendo) da Gico che ti fa' comprare la macchina e' diventato, titolo che ti fa' scendere dalla gola il groppo che e' il sospetto di aver fatto l'acquisto sbagliato. Io non ci capisco piu' nulla...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3414341
    Interessante osservazione Lain, che potrei anche condividere se mi rispondessi a questa domanda:

Secondo te, per Dreamcast ci sono state KA?

Attenzione, non è consolewar, è solo che anche io sono rimasto un po' contraddetto dall'innalzamente repentino a KA universale di giochi come CrazyTaxi (ottimo arcade) o SC2 (ottimo picchiaduro) o ancora SegaGt2 (una copia un po' sbiadita della serie GT) e RE:CV (evoluzione di un concept già visto), per non parlare poi dell'esaltazione di SSX per PS2, ottimo arcade anche quello, ma effettivamente poco di più.

Ma esistono ancora le KillerApplication?
    ;-)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3414343
    a parte che dei voti di famitsu non me ne è mai fregato nulla, visto che i loro metodi di giudizio sono completamente sballati e per dirla tutta il sistema in 40esimi mi fa pareccchio schifo :) si pone un problema: 40/40 vuol dire la perfezione videoludica, e questa è molto difficile da raggiungere. GT3 essendo solo GT2 con la grafica iperpompata non si merita il voto dato da famitsu, un voto del genere lo darei a un capolavoro splendido e innovativo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3414344
    dal pdv numerico non c'è alcuna differenza, solo che io preferisco i decimi, i quarantesimi mi fanno schifo tutto qui. un voto da 10/10, o 40/40, non dovrebbe essere dato con eccessiva facilità, e invece famitsu lo da spesso e volentieri, anche a giochi che non lo meritano (primo fra tutti tekken tag). per te soul calibur è il miglior picchia picchia 3d, io soul calibur non lo sopporto, c'ho giocato moltissimo, ma non mi ha mai acchiappato più di tanto, però come valore è indiscutibile, ma da 9/10, non da perfezione.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3414347
    lain ha scritto:
    Piu' che crederci lo contesto.
    Be apsettiamo di provarlo, visto che da quel che si dice GT3 ha diverse migliorie rispetto ai precedenti episodi. Se xò GT3 si rivelerà veramente un GT2 con una grafica fotorealistica, allora mi troverei in disaccordo anch'io col voto di Famitsu.

Ciao
  7.     Mi trovi su: Homepage #3414348
    lain ha scritto:
    Aspetta e provalo. La propria impressione è sempre la migliore. Io prima di prendere la PS2 ho fatto così. Sul fatto che le KA siano soggettive lo ripeto da un pezzo. :)
    Consiglio poi a tutti di aspettare recensioni occidentali, secondo me molto più attendibili.
    Comunque, da quel che ho capito, per chi ama la bella grafica a oltranza - come me - è un acquisto obbligato. I puristi delle simulazioni potrebbero invece restare delusi.
    Quasi un ex. videogamer
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3414349
    Darth Mike ha scritto:
    lain ha scritto:
    Be apsettiamo di provarlo, visto che da quel che si dice GT3 ha diverse migliorie rispetto ai precedenti episodi. Se xò GT3 si rivelerà veramente un GT2 con una grafica fotorealistica, allora mi troverei in disaccordo anch'io col voto di Famitsu.

Ciao
    beh non potrai dirmi che a furia di cartelle stampa ormai sappiamo vita mort e e miracoli di quel gioco....anche di MGS2...ci manca solo che la Konami in una cartella stampa ci riveli il finale per far vedere "quant'ebbello...".
    Sinceramente per quanto potra' essere bello..per me rimane sempre un titolo dal profilo di interesse medio/basso.
    Sta' di fatto che per quanto sia buono, il range di votazioni di Famitsu mi sembra completamente sballato, quei voti andrebbero per i Capolavori con la C maniuscola e non per i bei giochi.

Tutto questo IMHO.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3414350
    lain ha scritto:
    Darth Mike ha scritto:
    lain ha scritto:

Ciao
    beh non potrai dirmi che a furia di cartelle stampa ormai sappiamo vita mort e e miracoli di quel gioco....anche di MGS2...ci manca solo che la Konami in una cartella stampa ci riveli il finale per far vedere "quant'ebbello...".
    Sinceramente per quanto potra' essere bello..per me rimane sempre un titolo dal profilo di interesse medio/basso.
    Sta' di fatto che per quanto sia buono, il range di votazioni di Famitsu mi sembra completamente sballato, quei voti andrebbero per i Capolavori con la C maniuscola e non per i bei giochi.

Tutto questo IMHO.
    mi dici un titolo che si possa considerare capolavoro e meriterebbe il 39/40?
  10.     Mi trovi su: Homepage #3414351
    lain ha scritto:
    beh non potrai dirmi che a furia di cartelle stampa ormai sappiamo vita morte e miracoli di quel gioco.... anche di MGS2...ci manca solo che la Konami in una cartella stampa ci riveli il finale per far vedere "quant'ebbello...".
    :DD

Purtroppo il mercato di oggi richiede una forte pubblicizzazione del prodotto prima del lancio, cosicché non avremo più i capolavori sorpresa di tanto tempo fa :(
    Per me questo è uno dei peggiori aspetti della diffusione di massa del videogiochi.
    Quasi un ex. videogamer

GT3, ecco la prova del 39 !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina