1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3414391
    Sony si muove per colpire e affondare... in una foto campeggiano le pubblicità di Gran Turismo, la linea notebook Vaio della Sony e in primo piano AMD, acerrimo nemico Intel (guarda caso, presente come CPU X-Box...).
    A parte i livelli da rincoglionimento dei Jap, la Sony qui sta calcando la mano a livello marketing...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3414402
    lain ha scritto:
    ' una cosa normale le fiel...Pero' dico che il Super Nintendo fu l'unica console i cui camion di trasporto furono attaccati dalle band motociclistiche giapponesi!!! ;)
    Ti sbagli,perche' quando arrivo'ps2 in europa,molti furgoni e negozi furono depredati,e se non erro qualcosa del genere e' successo anche qui'in italia.
    L'inutile scatolotto Sony(inutile al tempo)...(ma neanche adesso indispensabile),ando' letteralmente a ruba.
    8) 8)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3414403
    f355 ha scritto:
    lain ha scritto:
    ' una cosa normale le fiel...Pero' dico che il Super Nintendo fu l'unica console i cui camion di trasporto furono attaccati dalle band motociclistiche giapponesi!!! ;)
    Ti sbagli,perche' quando arrivo'ps2 in europa,molti furgoni e negozi furono depredati,e se non erro qualcosa del genere e' successo anche qui'in italia.
    L'inutile scatolotto Sony(inutile al tempo)...(ma neanche adesso indispensabile),ando' letteralmente a ruba.
    8) 8)
    ma vuoi mettere le bande ciclistiche giapponesi contro malviventi che rubano per poi rivendere al mercato nero? :DD

GT3 colpisce Akihabara, molte vittime. Ecco un reportage fotografico!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina