1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3414431
    Salve, è a nome di molte persone che mi sembra di dover esprimere un esigenza comune dei picchiatori e "boss" locali: SI CERCANO VALIDI SFIDANTI E AVVENIMENTI PER METTERE ALLA PROVA LE PROPRIE "PALLE" DA PESTATORI.
    Quello si dice un Dio a Tekken3, l'altro a King of Fighters, l'altro a Soulcalibur, l'altro ancora a SnkVsCapcom...ma vogliamo dimostrarlo sì o no?
    Io personalmente per esempio a Bologna(una città dove bazzico abbastanza spesso e che è abbastanza centrale per quanto riguarda l'italia settentrionale) conosco le le seguenti "pedine valide" ai pestaduro più famosi:

Tekken3/Tag Tournament:
    Io sono bravino al 3, conosco almeno 4 persone MOLTOMOLTO brave al Tag Tournament che sfiderebbero tranquillamente presunte divinità di qualsiasi "borgo-nascosto-sonbravo-manonmischiodo"

SoulCalibur:
    Sono abbastanza bravo e conosco altre 3 persone che striglierebbero in 1/2 parsec un giocatore medio...e la sete di massacro ce l'hanno

SnkVsCapcom:
    Chi vuole conoscere Yamazaki, Blanka, Chun Li, Yuri Cammy, Ryu e Ken si avvicini a Bologna se ne ha il coraggio...

MarvelVs Capcom 2:
    Io sono parecchio inetto(l'ho preso in mano da 1 settimana...) ma ho 2 amici che triterebbero tranquillamente le carni di sfidanti

SFAlpha3:
    Idem ma qui ci so giocare anch'io...

Super Street, Street 2,2 Turbo, Champion Edition, EX Plus Alpha...: Qui abbiamo l'antico clan bolognese di smazzuolatori folli che penso non tema nulla.

Ho sentito che anche dalle parti di Firenze ci sono clan di picchiatori... che carini...:) :)

quindi se ci siete, se non siete codardi, se avete voglia di muovervi o di organizzare o sapete che qualcuno organizza SFIDE o TORNEI ai suddetti giochi FATEVI VIVI, credete di essere i migliori?
    C'E' SEMPRE QUALCUNO PIU' FORTE...
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3414433
    Caro Satana,non so perche' ma mi sento chiamato in causa!!
    Tu organizza,che il tuo Dio ci sara'.
    :) :)
    ps:se vuoi pero'nel frattempo potresti venire a trovarmi qui' a Vicenza,o se dici vengo io a Verona per un "tet a tet"(o come si scrive).
    Cosi' intanto ti farei passare la voglia di fare tornei a Tekken e sopratutto a SOUL CALIBUR!!!
    Te l'ho gia' detto,quando vuoi.
    8) 8)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3414434
    di solito sono modesto ma penso che con super street fighter 2 me la cavo molto bene. mi piacerebbe combattere in un torneo visto che l'ultimo al quale ho partecipato è stato a barcellona nel '96.
    li sono arrivato terzo ma quello che si è qualificato primo mi ha legnato con 2 perfect in pochi secondi. un dio in terra insomma un fenomeno, ryu in carne ed ossa. a proposito, uso sempre o ryu o ken. organizziamo un torneo da qualche parte in centronord dai!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3414436
    hey ragazzi ci sono pure io per i tornei di picchiaduro!! ;)

Non sarò il + bravo, ma con i picchiaduro della saga di street fighter me la cavo abbastanza bene,partendo dal street fighter 2 in avanti è quasi 10 anni che ci gioco ormai :DD

E poi Bologna va benissimo, visto che ci abito ;)

Satana fammi sapere quando passi per BO, che se mai ci si picchia un pò :DD

A questo punto mi sa proprio che inizierò dei seri e duri allenamenti a snkVScapcom, visto che l\'ho appena preso usato ;)

[Modificato da alxx177 il 5/5/2001 14:35]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3414438
    ORYA! eccomi risorto dalle ceneri dopo un periodo di lunga meditazione.....IO sono uno degli DEI CAPCOM Bolognesi citati dal mio eterno sparring partner SATANAXXX ,ovviamente invito chiunque volesse provare l ebrezza delle nostre carezze a contattarci x trovarsi in quel di bologna x massacrarci simpaticamente a qualsiasi pikkiaduro capcom, l invito a farsi sentire è da considerarsi ancora maggiore x alxx77 visto ke è di BO pure lui e x Okuyasu e la sua squadretta di pikkiatori romani.....
    Forza ragazzi fatevi sentire!!!!!!!!
    Mandatemi e-mail x metterci d accordo x le sfide.....
    Cosi' vedro' di organizzare la 2a edizione del CAPCOM DAY , evento al quale l egregio SATANAXXX ha gia' potuto testare la spalatezza.....
    Ciauz!!!!!
    CAPCOM RULEZ
    Organizzatore ufficiale di tornei su console !!!!! ;)
    http://profile.mygamercard.net/SFCHAMPION
  6.     Mi trovi su: Homepage #3414440
    OK ragazzi allora fatevi sentire x e-mail la mia è : sfchampion@libero.it , aspetto di conoscere le vostre disponibilita' x quanto riguarda queste mega sfide!

Inoltre, per quanto riguarda un circuito professionistico CapCom perkè non crearlo noi appassionati?
    Dopotutto siamo tutti maggiorenni e vaccinati e con un po di sbattimento
    si potrebbe creare un club serio e competitivo che potrebbe dare del filo da torcere ai vari gruppetti professionali Usa e Jap.....
    Potremmo creare anche un sito del club dove mettere la lista degli iscritti e degli eventi da noi organizzati, in questa maniera ci si potrebbe far conoscere molto piu' velocemente.....
    Spero ke qualkuno accolga il mio appello, da parte mia ci sara' tutto l impegno x rendere possibile questa "Utopia", ma da solo non posso fare nulla......
    Ciauz!!!!!
    CAPCOM RULEZ
    Organizzatore ufficiale di tornei su console !!!!! ;)
    http://profile.mygamercard.net/SFCHAMPION
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3414441
    SatanaXXX ha scritto:
    Qualcuno più forte di me a Street Fighter 2(qualsiasi edizione)????
    Mamma mia, mi fai venire na voglia!!!!
    Guarda che con Ryu non mi "vede" nessuno!!!! ;)
    Cacchio, se si organizza qualcosa io vengo più che volentieri!!!
    Proud member of Outcast.it
  8.     Mi trovi su: Homepage #3414442
    SatanaXXX ha scritto:
    Salve, è a nome di molte persone che mi sembra di dover esprimere un esigenza comune dei picchiatori e "boss" locali: SI CERCANO VALIDI SFIDANTI E AVVENIMENTI PER METTERE ALLA PROVA LE PROPRIE "PALLE" DA PESTATORI.
    Quello si dice un Dio a Tekken3, l'altro a King of Fighters, l'altro a Soulcalibur, l'altro ancora a SnkVsCapcom...ma vogliamo dimostrarlo sì o no?
    Io personalmente per esempio a Bologna(una città dove bazzico abbastanza spesso e che è abbastanza centrale per quanto riguarda l'italia settentrionale) conosco le le seguenti "pedine valide" ai pestaduro più famosi:

Tekken3/Tag Tournament:
    Io sono bravino al 3, conosco almeno 4 persone MOLTOMOLTO brave al Tag Tournament che sfiderebbero tranquillamente presunte divinità di qualsiasi "borgo-nascosto-sonbravo-manonmischiodo"

SoulCalibur:
    Sono abbastanza bravo e conosco altre 3 persone che striglierebbero in 1/2 parsec un giocatore medio...e la sete di massacro ce l'hanno

SnkVsCapcom:
    Chi vuole conoscere Yamazaki, Blanka, Chun Li, Yuri Cammy, Ryu e Ken si avvicini a Bologna se ne ha il coraggio...

MarvelVs Capcom 2:
    Io sono parecchio inetto(l'ho preso in mano da 1 settimana...) ma ho 2 amici che triterebbero tranquillamente le carni di sfidanti

SFAlpha3:
    Idem ma qui ci so giocare anch'io...

Super Street, Street 2,2 Turbo, Champion Edition, EX Plus Alpha...: Qui abbiamo l'antico clan bolognese di smazzuolatori folli che penso non tema nulla.

Ho sentito che anche dalle parti di Firenze ci sono clan di picchiatori... che carini...:) :)

quindi se ci siete, se non siete codardi, se avete voglia di muovervi o di organizzare o sapete che qualcuno organizza SFIDE o TORNEI ai suddetti giochi FATEVI VIVI, credete di essere i migliori?
    Il clan di Roma è pronto a farvi abbassare la cresta......soprattutto sui 2D Capcom,anche se qualche mostro di Tekken ce l'abbiamo anche noi.L'ideale sarebbe organizzare qualche torneo in occasione di qualche fiera,oppure appoggiarsi a qualche negozio.
    Non mi interesso di 3D,ma secondo me il picchiaduro 2D più tecnico è StreetFighter 2 Third Strike.
    A proposito,anche a me piacerebbe vedere questi campioni "a parole".8)

SMAZZUOLATORI E MASSACRATORI DELL'ITALO STIVALE, UNITEVI!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina