1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3414471
    Ciao a tutti, scusate se non mi sono fatto più sentire :(. Dal 7 aprile ho Pokémon Argento in Italiano e dopo 4 giorni l'ho finito (ci giocavo anche di notte e molte ore al giorno). Comunque dopo 4 giorni ho battuto la Lega Pokémon! Ogni giorno leggo le notizie di NextGame che mi arrivano via e-mail però non vengo nel forum :(. Voglio protestare! Perchè Nintendo non vuole portare in Occidente il Mobile Adaptor! Nintendo potrebbe guadagnare un sacco di milioni portandolo qui in occidente! Che rabbia! X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X(

Appena ho letto che Pokémon Crystal arriverà in America a fine luglio ho fatto i salti di gioia ma quando ho letto che propabilmente verrà rimossa la sezione del Mobile Adaptor mi è venuta una rabbia.... X( X( X( X( X( !!!!!!!! Sono triste! :( :( :(

PIANGO!!!!! :'( :'( :'( :'( :'( :'( ...

Va beh io vi saluto!

Arrivederci amici di NextGame alla prossima!

LINK ADVANCE
    linkadvance

Link Advance

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina