1.     Mi trovi su: Homepage #3414477
    In questi mesi la PS2 e'stata oggetto di molte critiche,soprattutto perche'non ci ha fatto vedere giochi decenti.Ora pero'e' venuto il momento di placare le accuse.I giochi che sono usciti in giappone(ad es.WE5)o che sono in dirittura d'arrivo(GT3,METAL GEAR...),lasciano intravvedere un futuro roseo per noi occidentali.Non ci resta che aspettare...
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3414478
    E con la concorrenza che stà per arrivare (X-Box, Gamecube) la qualità a parere mio sarà sempre più ricercata, con notevole vantaggio per noi tutti ludomaniaci !! :DD :DD
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3414480
    lutirel ha scritto:
    In questi mesi la PS2 e'stata oggetto di molte critiche,soprattutto perche'non ci ha fatto vedere giochi decenti.Ora pero'e' venuto il momento di placare le accuse.I giochi che sono usciti in giappone(ad es.WE5)o che sono in dirittura d'arrivo(GT3,METAL GEAR...),lasciano intravvedere un futuro roseo per noi occidentali.Non ci resta che aspettare...
    Se effettivamente saranno dei capolavori(cosa che mi auguro alla grande), spero che le altre Software House prendano da esempio questi titoli, ed inizino veramente a fare sul serio...
    Insomma....date sfogo alla potenza del monolite nero! :) :) :)
    Proud member of Outcast.it

MANCA POCO ALLA VERA PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina