1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3414481
    Dopo oltre un anno da quando l'avevo iniziato ho ripreso in mano Sonic Adventure e...stupore, gaudio tripudio come la prima volta che l'ho caricato! Incredibile, ancora oggi il gioco regge benissimo il peso degli anni sia sul lato grafico che nelle soluzioni adottate, varietà di situazioni ecc.

Un gioiello davvero.
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3414485
    AleZ, non starai parlando di Sword Of Vermillion?! Un vecchio RPG per MegaDrive, molto coraggioso ma (a mio avviso) non altrettanto ben riuscito!!

Comunque, concordo con tutti voi sulla qualità delle texture di SA!! Veramente superlativa!! Ma per SA non è solo questione di texture!! E' un gioco completo, quando purtroppo la tendenza attuale è di far uscire (ormai anche su console) giochi non completi o buggati!! Secondo me, l' unico difetto di SA è proprio la sezione Adventure: troppo lenta e poco ispirata!! Ma sembra che SA2 sia un gioco completamente votato all' immediatezza e alla velocità!! Non vedo l' ora che esca!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3414488
    se ci sono gare di conoscenza giochi sega voglio partecipare anch'io :)
    per quanto riguarda SA, sono rimasto veramente stupito. Non avevo letto nessuna recensione all'epoca e mi aspettavo il solito game di sonic tutto platform e velocita' (la cosa non mi dispiaceva certo :) ). Ho rimandato molto l'acquisto, ma ultimamente l'ho trovato nuovo a 50k. MIO! :) Beh, mi sono dovuto ricredere alla grande, le sezioni tutta velocita' ci sono come in ogni sonic che si rispetti, ma secondo me l'inserimento degli adventure stages, conditi da 6 personaggi diversissimi tra loro e relativa trama parallela e' una genialata!!! Soprattutto dal pdv della longevita' (fattore in cui i vari episodi di sonic sono sempre stati carenti, ammettiamolo). Le sezioni adventure sono quasi dei piccoli rpg, e dialogare con i personaggini, ognuno con la relativa storia che si evolve con il passare del tempo e' troppo divertente. per non parlare dei minigames, e tutti gli extra annessi. In parole povere: un capolavoro, soprattutto considerando che e' uno dei primissimi giochi usciti per dc! Can't wait for SA2. Sara' un evento, davvero.
    ciao
    No keyboards or mices were harmed in the making of this post.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3414490
    Una cosa che mi stupisce di SA è che è ancora nelle primissime posizioni delle classifiche di vendita del DC a un\'anno e mezzo dall\'uscita!!!
    Praticamente ogni possessore di DC (tranne me probabilmente) ha anche SA!

[Modificato da Red Storm il 3/5/2001 1:03]
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3414491
    A proposito di System16, lo sapevate che c' è un gruppo rock che quest' anno ha fatto uscire un album intitolato "Model 3 Step 2"?! Non la sapevate questa, vero?! Purtroppo, non ricordo il nome del gruppo!!

Se non è un tributo per la Sega questo, allora non so più cosa significhi la parola "tributo"!!
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3414493
    aleZ ha scritto:
    Dopo oltre un anno da quando l\'avevo iniziato ho ripreso in mano Sonic Adventure e...stupore, gaudio tripudio come la prima volta che l\'ho caricato! Incredibile, ancora oggi il gioco regge benissimo il peso degli anni sia sul lato grafico che nelle soluzioni adottate, varietà di situazioni ecc.

Un gioiello davvero.
    Sai che mi diverto a fare alle volte?
    Un mio amico ha un Bar, con un megaschermo della Thomson(quelli da 8 milioni e passa per intenderci), e alle volte mi capita di portarci lì il Dreamcast e di attaccarcelo.
    Allora, per fare impressione sulla gente, mi metto molte volte a giocare a SA(e ora mi chiedono loro di mettercelo perchè è assai bello anche da vedere \"solo in azione\").
    Allora la gente che entra, si ferma a guardare, e rimane di stucco di fronte alla maestosità grafica di questo titolo.
    E....goduria della goduria, si rivolgono a me chiedendomi: Ma è la Playstation2????
    E io(con relativo luccichio sul sorriso), mi giro e gli dico: NO. E\' \"solo\" un vecchio Dreamcast!
    Inutile descrivervi la mia gioia e goduria. Almeno inutile quanto la classica domanda che mi rivolgono di seguito:\"E che è sto drimcat???\"
    Penso che questo possa dire tutto sulla bellezza grafica del gioco col porcospino( il gameplay nemmeno lo cito perchè è indiscutibilmente una \"chicca\").
    Ragazzi, gli anni passano ma SA sembra proprio non invecchiare mai!!! :) :) :)

[Modificato da toghy il 29/4/2001 23:06]
    Proud member of Outcast.it
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3414494
    toghy ha scritto:
    aleZ ha scritto:
    Dopo oltre un anno da quando l'avevo iniziato ho ripreso in mano Sonic Adventure e...stupore, gaudio tripudio come la prima volta che l'ho caricato! Incredibile, ancora oggi il gioco regge benissimo il peso degli anni sia sul lato grafico che nelle soluzioni adottate, varietà di situazioni ecc.

Un gioiello davvero.
    Sai che mi diverto a fare alle volte?
    Un mio amico ha un Bar, con un megaschermo della Thomson(quelli da 8 milioni e passa per intenderci), e alle volte mi capita di portarci lì il Dreamcast e di attaccarcelo.
    Allora, per fare impressione sulla gente, mi metto molte volte a giocare a SA(e ora mi chiedono loro di mettercelo perchè è assai bello anche da vedere "solo in azione").
    Allora la gente che entra, si ferma a guardare, e rimane di stucco di fronte alla maestosità grafica di questo titolo.
    E....goduria della goduria, si rivolgono a me chiedendomi: Ma è la Playstation2????
    E io(con relativo luccichio sul sorriso), mi giro e gli dico: NO. E' "solo" un vecchio Dreamcast!
    Inutile descrivervi la mia gioia e goduria. Almeno inutile quanto la classica domanda che mi rivolgono di seguito:"E che è sto drimcat???"
    Penso che questo possa dire tutto sulla bellezza grafica del gioco col porcospino( il gameplay nemmeno lo cito perchè è indiscutibilmente una "chicca").
    Ragazzi, gli anni passano ma SA sembra proprio non invecchiare mai!!! :) :) :)

[Modificato da toghy il 29/4/2001 23:06]
    ehehe...
    Ho fatto una cosa del genere tempo fa,in un bar con proiettore che beccava tutta la parete.
    Intere compagnie di ninfette e di gente di tutti i tipi,intenti a ubriacarsi al pub,che restavano letteralmente sbalorditi ed esaltati dalla magnificenza di SA.
    Tutto questo e' accaduto non molto tempo fa.
    8) :)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3414495
    Darth Mike ha scritto:
    E chissà che capolavoro sarà Sonic Adventure 2. Il giorno stesso in cui esce mi fiondo dal mio negoziante e lo compro!! Ma quando esce xò? Me lo sono scordato, toghy o Alez, qualcuno m'illumina?

Ciao
    Esce il 23 giugno, esattamente 10 anni(23/6/1991) dall'uscita del primo capitolo. Mi pare pure che esca in contemporanea mondiale e, per la gioia dei nostri portafogli, a un prezzo attorno le 90.000 lire, per effetto della nuova politica di vendita Sega.
    Riguardo a Sonic2, ti faccio presente che a casa ho la demo.
    Bèh...se il prodotto finale manterrà le premesse della demo allora...ti giuro che sarà da PAURA( con un bel SE davanti, anche se per l'incarnazione della propria Mascotte si sa che Sega ha sempre avuto un occhio di riguardo!).
    Nuove mosse,nuove tecniche, un comparto grafico che ha del miracoloso(60fps costanti,velocità d'azione strepitosa, pulizia e qualità delle texture da capogiro, un numero di poligoni mossi decisamente più elevato del primo episodio), fanno da contorno al concept di base di Sonic, che lo rende da sempre un titolo unico e meravigliosamente giocabile.
    Speriamo che tutto vada per il verso giusto! ;)
    Proud member of Outcast.it

Sonic Adventure, tre anni e non sentirli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina