1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3414545
    Stasera ero al cesso per la mia solita seduta meditativa,e stavo sfogliando un vecchio numero di Game Pappa.
    Senonche' a un certo punto...gaudio e stupore,mi accorgo che il vecchio "zeiv" ha collaborato anche con la mitica(quasi fino alla fine)Game Power,e questo mi ha stupito non poco.
    Da quanto tempo bazzichi nel mondo dell'editoria italiota del settore vecchio marpione??
    Mi fa molto piacere sapere che il mio sito giocoso preferito e' seguito da gente che ha le mani in pasta da tempi immemori.
    Complimenti Zave,Next mi stupisce sempre di piu'.
    8) 8)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3414546
    Grazie per i complimenti. Non per nulla è tutto merito mio (e di uno sciaguratissimo editoriale "postale" di Tiziano) se GP ha chiuso. ^__^
    Comunque la di me permanenza nel doratissimo mondo dei videogiochi scritti risale a un lontano 1982, quando assieme al Riccardo Albini fondo Videogio... nop.
    Vediamo: 1996 -> Game Power. In generale Studio Vit, ho lavorato all'interno del Vit fino al 1999, su Game Power (prima), su Ufficiale PlayStation Magazine e PlayStation Power (poco dopo), su Zeta/PC Zeta (alla fine). Dopo aver fatto da spettatore e in alcuni casi da ponte per l'entrata in gioco nel Vit di gentaglia quale Sole, Comi e Scamella Bella, una zuccherosissima proposta di ai tempi editore interessante portò il sottoscritto e Scamu a realizzare PlayStation World. Poi Joypad, poi è storia moderna.
    Ho tralasciato volutamente tutta una serie di collaborazioni minori con altre cose, compreso il fabuloso libro The Best of PlayStation, un'accozzaglia di 100 recensioni realizzato in 25 minuti dal sottoscritto. Un'esperienza mistica e trascendentale per chi voglia sapere come rovinarsi due settimane di vita senza troppe preoccupazioni. :D

Salut
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3414548
    Zave ha scritto:

Ho tralasciato volutamente tutta una serie di collaborazioni minori con altre cose, compreso il fabuloso libro The Best of PlayStation, un'accozzaglia di 100 recensioni realizzato in 25 minuti dal sottoscritto. Un'esperienza mistica e trascendentale per chi voglia sapere come rovinarsi due settimane di vita senza troppe preoccupazioni. :D

Salut
    NAAAAAAA????? L'hai scritto tu????? E io che avevo dato dell'idiota a chi l'aveva prodotto!!!!! :) :) :) :) :)
    SCHERZO OVVIAMENTE!!!!! :DD :DD :DD :DD
    Proud member of Outcast.it

Per Zave...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina