1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3414552
    A proposito, io non sono un appassionato maniacale di F355, ma posso chiederti una cosa?
    Come cacchio si fa ad arrivare primi dell\'ovale iniziale facendo solo 4 giri???????
    Cacchio, io al massimo sono arrivato secondo di un pelo(e quindi ben lontano dal primo)...
    Riesco a fare buone gare solo settando il gioco sulla modalità di giri intermedia!
    Ma in quanto fai un giro? in 16 secondi????
    Eppoi chicca delle chicche, già sono un ingnorante riguardo ai settagi e mi è capitato pure il libretto in tedesco!!!! ARGGGGHHHH!!!!!!!!! ;)

[Modificato da toghy il 1/5/2001 13:32]
    Proud member of Outcast.it
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3414553
    Se fai l'ovale con il minor numero di giri possibile devi cercare le traiettorie,sfruttare le scie degli avversari(importantissimo),e piu' in generale andare a palla!!
    Se vuoi puoi aiutarti inserendo il controllo della trazione in partenza(questo ti permettera' di guadagnare circa una posizione),ma poi disinseriscilo subito,MI RACCOMANDO.
    Quel gioco va giocato duro e crudo,gli aiutini vari non sono ammessi.
    :) :)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3414556
    Ciao ragazzi, ne approffito per due domandine:
    1) Ma le piste che scopro, sono giocabili solo in single play e non in arcade?
    2) Quando finisco una gara, mi chiede se voglio salvare i dati di guida, gli dico di si, (spazio ne ho più che a sufficienza) e dopo mi dice: dati salvati non correttamente. Comunque le piste sbloccate e i records ci sono anche dopo che spengo (quindi sono salvati correttamente!). Vi è mai capitato?
    Ciao
    Ferdinando "NANDO" Gentile
    -Semplicemente il migliore-
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3414557
    f355 ha scritto:

Quel gioco va giocato duro e crudo,gli aiutini vari non sono ammessi.
    :) :)
    Certamente...ma cacchio...al minimo di giri permessi è di una difficoltà bestiale!!!! :)
    Eppoi sai che traumi quando passo da F355 a Daytona??? Roba da lasciarci il cervello! :DD
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3414558
    f355 ha scritto:
    Devi perseverare,quel gioco va preso con le cattive X(
    Ma se insisti la soddisfazione della vittoria ti ripaghera'
    :)
    Vedrò la tua fine maledetto gioco!!!!! :DD :DD :DD :DD
    P.S. Va bene così la cattiveria??? :)
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3414559
    cuore di capitano ha scritto:
    Ciao ragazzi, ne approffito per due domandine:
    1) Ma le piste che scopro, sono giocabili solo in single play e non in arcade?
    2) Quando finisco una gara, mi chiede se voglio salvare i dati di guida, gli dico di si, (spazio ne ho più che a sufficienza) e dopo mi dice: dati salvati non correttamente. Comunque le piste sbloccate e i records ci sono anche dopo che spengo (quindi sono salvati correttamente!). Vi è mai capitato?
    Ciao
    Per le piste ti saprò dire...per gli altri problemi sinceramente non te li so spiegare perchè non mi sono mai capitati!.
    Cmq ho notato una cosa...nel primo ovale, all'ultimo giro, quando sono quarto, la macchina che mi sta di fronte combatte con quella che le si pone davanti e...si schianta contro il muro alla sua destra perdendo un sacco di terreno e lasciando la terza posizione a me. Questo mi capita sempre! Non che sia un difetto...sulle gare lunghe di fatti non ci si accorge di eventuali percorsi fissi delle altre auto...ma sul breve si vede.
    Non mina la giocabilità però...era meglio evitarlo forse!!! ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3414560
    toghy ha scritto:
    ....non ci si accorge di eventuali percorsi fissi delle altre auto.....
    e se vai in suzuka short, all'inizio del secondo giro, la macchina nera (terza) all'uscita dell'ultimo rettilineo, se ne va con due ruote sul prato..........sempre...
    Invece a Monza non ho notato niente!
    Ciao
    Ferdinando "NANDO" Gentile
    -Semplicemente il migliore-
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3414561
    cuore di capitano ha scritto:
    toghy ha scritto:
    ....non ci si accorge di eventuali percorsi fissi delle altre auto.....
    e se vai in suzuka short, all'inizio del secondo giro, la macchina nera (terza) all'uscita dell'ultimo rettilineo, se ne va con due ruote sul prato..........sempre...
    Invece a Monza non ho notato niente!
    Ciao
    Per fortuna questo non intacca minimamente l'abilità degli avversari...cacchio...sono proprio dei gran figli di p*****a eh?
    STUPENDO COSì!!! :) ;) :DD

x f355

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina