1.     Mi trovi su: Homepage #3414597
    Mi sono autospostato il topic, qui probabilmente sarà più chiaro:
    Due domandine su F355:
    1) Ma le piste che scopro, sono giocabili solo in single play e non in arcade?
    2) Quando finisco una gara, mi chiede se voglio salvare i dati di guida, gli dico di si, (spazio ne ho più che a sufficienza) e dopo mi dice: dati salvati non correttamente. Comunque le piste sbloccate e i records ci sono anche dopo che spengo (quindi sono salvati correttamente!). Vi è mai capitato?
    Ciao
    Ferdinando "NANDO" Gentile
    -Semplicemente il migliore-
  2.     Mi trovi su: Homepage #3414598
    1) hai indovinato :)
    2) i dati di guida non c'entrano niente con i progressi nel gioco ed i record. Sono i dati del tuo giro migliore nel circuito scelto. se li salvi li puoi analizzare in nella sezione appposita. se non hai + spazio, li puoi anche cancellare nel menu' della vms. si distinguono facilmente dai record, perche' hanno un'icona e una descrizione diversa.
    ciao
    No keyboards or mices were harmed in the making of this post.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3414599
    cuore di capitano ha scritto:
    Mi sono autospostato il topic, qui probabilmente sarà più chiaro:
    Due domandine su F355:
    1) Ma le piste che scopro, sono giocabili solo in single play e non in arcade?
    2) Quando finisco una gara, mi chiede se voglio salvare i dati di guida, gli dico di si, (spazio ne ho più che a sufficienza) e dopo mi dice: dati salvati non correttamente. Comunque le piste sbloccate e i records ci sono anche dopo che spengo (quindi sono salvati correttamente!). Vi è mai capitato?
    Ciao
    1)no,anche in multiplayer.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

in F355.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina