1.     Mi trovi su: Homepage #3414600
    Dopo 4 giorni di ritardo con conseguente scimmia che mi divorava sono riuscito ad impossessarmi di GT3!

Favoloso è dir poco... grafica da urlo, sistema di guida reso ancora più realistico! Ora finalmente se le ruote motrici pattinano la macchina non scatta in avanti come un razzo, ma bisogna dosare bene l\'acceleratore per partire bene!

Ho appena cominciato a giocarci, ora sto prendendo le patenti, e qui è più dura prendere tutti gli ori! Si sente veramente il bisogno di un bel volante... quando arriva il Logitech??

Difetti? Ce ne sono come sempre... Ad esempio le macchine comprabili, specialmente quelle occidentali non è che siano poi molte... è assurdo che manchino auto come la Golf, la A3, la Corsa, l\'Astra, la Mercedes classe C, e tante auto che c\'erano anche in GT2!! La mancanza delle BMW serie M poi è la cosa peggiore... c\'è solo la 328ci! (che tra l\'altro è pure vecchia, oramai è stata sostituita dalla 330ci).
    Questa cosa mi ha dato parecchio fastidio... speriamo almeno che ci siano come auto premio!

Adesso ci gioco un po e stasera vi darò delle notizie un po più approfondite... Sbraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

[Modificato da Cecil Harvey il 2/5/2001 17:39]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3414602
    Hehe certo che è stressante dopo che fino al giorno prima si è guidato bolidi da 1000CV tornare a guidare una Yaris sfigatissima!

Tra l\'altro non ci sono più le macchine usate!! Altra grave lacuna di GT3!! Almeno in GT e GT2 si poteva già cominciare con una macchina usata di una potenza decente, invece qui si comincia per forza con noiosissime utilitarie!
    Tra l\'altro le trovare le varie funzioni in mezzo agli ideogrammi Jap è un po più difficile rispetto a GT e GT2, ci sono anche qui le icone, ma sono più piccole e disposte peggio.

Le patenti sono più incasinate del solito! Mentre nei vecchi capitoli non ho faticato poi molto a prendere tutti gli ori, qui è molto più dura! Un una prova della AI non sono nemmeno riuscito a prendere bronzo... mi vergogno profondamente! ;)

Comunque sarà ma mi sembra che di macchine acquistabili ce ne siano davvero molte meno che in GT2!!!
    Avevano detto anche che mettevano i cruscotti di tutte le auto, ma anche di quelli non v\'è traccia.
    Sinceramente mi aspettavo molto di più da questo punto di vista...
    Ed anche l\'IA degli avversari non mi sembra migliorata poi molto.

Sarà l\'hipe, sarò io che sono incontentabile, ma un pochino mi ha deluso...

Spero di riuscire a fare qualche CR in fretta da comprarmi una macchina seria sennò così mi addormento! =)

Vabbeh per ora vi lascio che la mia possente Yaris mi aspetta... ciaus! =)

[Modificato da Cecil Harvey il 2/5/2001 23:01]

[Modificato da Cecil Harvey il 2/5/2001 23:10]
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3414604
    Ci ho giocato pure io per una mezzoretta e sono rimasto veramente impressionato dal look&feel del tutto. Chiaramente è un gioco che va giocato e rigiocato per apprezzarne al massimo la spettacolarità e per scoprirne, se esistono, i difetti... ma al momento non posso che dire... Impressive!

Menzione particolare meritano i replay, spettacolari... sembra di guardare un videoclip.

[Modificato da <--Sole---> il 2/5/2001 20:06]
    http://www.facebook.com/VITSole
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3414605
    <--Sole---> ha scritto:
    Ci ho giocato pure io per una mezzoretta e sono rimasto veramente impressionato dal look&amp;feel del tutto. Chiaramente è un gioco che va giocato e rigiocato per apprezzarne al massimo la spettacolarità e per scoprirne, se esistono, i difetti... ma al momento non posso che dire... Impressive!

Menzione particolare meritano i replay, spettacolari... sembra di guardare un videoclip.

[Modificato da <--Sole---> il 2/5/2001 20:06]
    Continuate che mi esalto!!!!! ;) Era ora diamine! attendo in ansia! :)
    Proud member of Outcast.it
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3414606
    Darth Mike ha scritto:
    Attendiamo fino a luglio noi poveri possessori di Ps2 pal :(
    Cacchio...ma proprio tutto in quel periodo esce? Devo già comprarmi Sonic Adventure2, il GBA con Castlevania, e ora pure GT3.
    Mamma mia! Che compro???? sono uno studente universitario, mica uno sceicco arabo!!!!!!!!!!!!!!! :)
    Compro quello o quell'altro...questo è il problema! :) :)
    Proud member of Outcast.it

Finalmente GT3!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina