1.     Mi trovi su: Homepage #3414634
    Non è possibileeeeeeeeeee sono 11 ore che gioco a GT3 e non mi ha salvato un cazzo!!! Avrò salvato una trentina di volte, ogni 2 o 3 corse salvavo... e adesso faccio per ricaricare e sulla memory dei salvataggi di GT3 non c'è nessuna traccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una giornata intera di vita buttata nel cesso...
    E adesso chi ce n'ha voglia di ricominciare tutto daccapo, riprendere tutte le patenti, e ricomprarmi un chiodo di macchina...

Qualcuno vuole comprare una PS2 Jappo con Ominusha, TTT, RR5 e GT3????
    Non ne voglio più sapere di questa skifo di console!!

Se non avessi pensato quello che l'ho pagata, e la ragione non avesse prevalso ora ci sarebbero frammenti di PS2 per tutta la casa....

Ma perchè sta gente non se ne va a zappare la terra se non è capace a fare una console (o un gioco) che funzioni?????????
  2.     Mi trovi su: Homepage #3414639
    Le 4M danno un bel po' di problemi con un buon numero di giochi, almeno quelle appena uscite, non so se adesso hanno messo le cose a posto.

x Katana: pensa a me che ero arrivato verso la fine di Final Fantasy VII quando un bel giorno la memory terminò il suo ciclo di vita. Maledette memory non ufficiali!!

Ciao
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3414641
    ma ho sentito che le memory card non originali o comunque quelle a piu' pagine diano dei problemi perche' lo spazio delle mem e' compresso e non reale. Dalle mie parti per ora nessunoha mai perso salvataggi usando memory card a piu' pagine che usino memorie reali e non compresse.
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3414642
    Cecil Harvey ha scritto:
    Non è possibileeeeeeeeeee sono 11 ore che gioco a GT3 e non mi ha salvato un cazzo!!! Avrò salvato una trentina di volte, ogni 2 o 3 corse salvavo... e adesso faccio per ricaricare e sulla memory dei salvataggi di GT3 non c'è nessuna traccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E adesso chi ce n'ha voglia di ricominciare tutto daccapo, riprendere tutte le patenti, e ricomprarmi un chiodo di macchina...

Se non avessi pensato quello che l'ho pagata, e la ragione non avesse prevalso ora ci sarebbero frammenti di PS2 per tutta la casa....

Ma perchè sta gente non se ne va a zappare la terra se non è capace a fare una console (o un gioco) che funzioni?????????
    CONDOGLIANZE.

PER SONY E SOFTWARE HOUSE:

FACIMME UNA BUONA MERDA!!! :DD :DD :DD :DD X)
    Proud member of Outcast.it
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3414644
    Cecil Harvey ha scritto:

Conosco gente che ha perso decine di ore di Final Fantasy e altri RPG e per decine intendo oltre le 60 ore... non te la prendere con la console e il gioco ma con la memory. Io però con quella originale non ho mai avuto problemi.

Sono inkazzato come un'apeeee GT3 di M!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina