1.     Mi trovi su: Homepage #3414663
    Ragazzi mi riallaccio ad un topic di cui si parlava dei giochi del GBA.

Io molto presto comprerò un GBA :DD e sono molto conento del fatto che ho visto in giro su internet, un sacco di foto e di informazioni sui giochi che sono in fase di sviluppo o in fase di progettazione per GBA!

E ne stanno preparando davvero molti ;)
    Alcuni nuovi e ancora sconosciuti, come un off road 3d, un F1 ecc..

E alcuni titoli già famosi, come
    Broken sword e
    Heart of Darkness ;)

Speriamo che continuino a supportare questa consolina così ;)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3414664
    -broken sword l'ho visto anch'io e sembra magnifico.
    -le immagini di rayman parlano da sole.
    -con i filmati di super street fighter 2 sono rimasto senza parole.
    -non sono un gran appassionato di rpg ma devo dire che i titoli che stanno uscendo soddisferanno (o così si spera) gli amanti di questo genere.
    - e final fight? whaaaaaaaa!

Dai insomma! sono troppo contento di aver preso il gba, già adesso ne sono veramente soddisfatto, penso che il futuro sarà più roseo di quello previsto. troppo ottimista?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3414668
    ho corretto l'errore :) tornando ad Axelay: mitico sparatutto frenetico e veramente difficile, così difficile che arrivo all'ultimo boss a livello hard e me la mette sempre in quel posto, e così io non ho mai visto il finale completo, visto che la konami amava su snes mettere i finali in proporzione al livello di difficoltà.....ma Axelay trema, un giorno ti domerò!!!!!! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3414673
    Ragazzi, a parte gli splendidi sogni di cui sopra abbiamo parlato, sperando che diventino realtà :DD , nel frattempo ho visto qui su nextgame Klonoa per GBA, sembra davvero carino, staremo a vedere quando uscirà.
    Poi su pocket.ign.com ho visto anche alcune nuove foto di:
    - X-men e
    - Spiderman :DD
    sempre per il mitico GBA ovviamente. (non mi dispiacciono affatto i personaggi della Marvel ;) )
    Sembravano davvero ben fatti.
    Adirittura leggevo che forse in X-men ci sarà la possibilità di giocare (almeno se ho capito bene) in 4 linkando i GBA e quindi picchiare e strapicchiare tuti i neminci, come il vecchissimo coin op degli X-men a scorrimento che uscì anni fà in cui sipoteva giocare in 4 ;)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3414674
    alxx177 ha scritto:

Io molto presto comprerò un GBA :DD e sono molto conento del fatto che ho visto in giro su internet, un sacco di foto e di informazioni sui giochi che sono in fase di sviluppo o in fase di progettazione per GBA!

Broken sword e
    Heart of Darkness ;)

Secondo me visto quanto vende e quanto venderà ancora sarà la macchina più supportata di tutte!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3414675
    alxx177 ha scritto:

Broken sword e
    Heart of Darkness ;)

Vogliamo metterci Ogre Battle Gaiden e la collection di Breath of Fire?:)

Un sacco di Giochi in sviluppo per GBA!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina