1. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3414698
    Ciao a tutti.. Allora mi sono comprato 'sta bendetta GeForce2MX e ho messo su i detonator 6.50
    Su un sito specializzato ho letto che il CORE della scheda dovrebbe essere clockato a 175MHz invece sui detonator mi rileva 143MHz. E' normale????
    Le prestazioni in effetti mi hanno lasciato abbastanza deluso (non si discosta tanto dalla mia vecchia G400 anzi in alcuni casi va anche peggio). Tutto cambia se poi io tramite i drivers suddetti setto la velocità del clock a 175MHz. Il mio dubbio è però che non siano MHz effettivi, ma che ad es. i 143 che mi scrive a video siano in realtà 175 e se la porto a 175MHz in realtà la scheda vada chessò a 200...
    Siccome ho un po' paura di fondere tutto, qualcuno di voi mi saprebbe dare un consiglio???
    CIAUUUUU
    Profilo chiuso
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3414699
    Cradle ha scritto:
    Ciao a tutti.. Allora mi sono comprato 'sta bendetta GeForce2MX e ho messo su i detonator 6.50
    Su un sito specializzato ho letto che il CORE della scheda dovrebbe essere clockato a 175MHz invece sui detonator mi rileva 143MHz. E' normale????
    Le prestazioni in effetti mi hanno lasciato abbastanza deluso (non si discosta tanto dalla mia vecchia G400 anzi in alcuni casi va anche peggio). Tutto cambia se poi io tramite i drivers suddetti setto la velocità del clock a 175MHz. Il mio dubbio è però che non siano MHz effettivi, ma che ad es. i 143 che mi scrive a video siano in realtà 175 e se la porto a 175MHz in realtà la scheda vada chessò a 200...
    Siccome ho un po' paura di fondere tutto, qualcuno di voi mi saprebbe dare un consiglio???
    CIAUUUUU
    Senti bello, io ho una V7100 (perchè non hai specificato la marca?), e mi va da paura! Niente a che vedere con la G400 (che avevo) o con la G450 (che avevo)!!! Hai mai provato a giocare a Quake3 con i livelli video settati tutti al massimo? Se mi dici il modello esatto ti potrei rispondere meglio, visto che per esempio con la V7100 è meglio usare i driver della scatola dei Detonator 6.50 (io ho trovato i driver della scatola molto più stabili, sicuri ed efficaci!)!

Informazioni sulla Geforce2MX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina