1.     Mi trovi su: Homepage #3414716
    SCAMBIO UN DC PAL con modem +Utopia + 2 Jpypad +2 VMU +F355 +SEGA RALLY 2 +SONIADVENTURE + NFL2K1 +NBA 2K1 +Quake 3 + Unreal tournament +Sega GT +THE HOUSE of THE DEAD 2 con PISTOLA e SHENMUE con una Playstion2 (PS2) pal (possibilmente......)Con TTT!!!!
    OCCHIO NON RICAPITERA' SE QUALCUNO GLI INTERESSA SI RICORDI DI COMPRARSI PhantasyStarOnline Perche' e' veramente EXCELENT....CONTATTATEMI
    Michele Prontelli
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3414719
    Sei davvero cosi' interessato alla PS2 da scambiarla con un buon DC con tutti quei bei giochi? Sebbene io sia un fan accanito della Sony ed abbia una PS2, non posso fare a meno di sconsigliarti uno scambio del genere. Tutti i giochi che possiedi sono dei pezzi da 90: non solo per quanto riguarda il DC, ma della storia dei videogiochi. In fondo la PS2, per ora, non ha dei titoli cosi imperdibili (tranne GT3 che esce tra pochi giorni). E se poi un giorno ti venisse voglia di rigiocare a Sonic oppure di fare qualche corsa su F355? Brrr, che brutto, meglio neanche pensarci....
    Hector One
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3414721
    Hector One ha scritto:
    Sei davvero cosi' interessato alla PS2 da scambiarla con un buon DC con tutti quei bei giochi? Sebbene io sia un fan accanito della Sony ed abbia una PS2, non posso fare a meno di sconsigliarti uno scambio del genere. Tutti i giochi che possiedi sono dei pezzi da 90: non solo per quanto riguarda il DC, ma della storia dei videogiochi. In fondo la PS2, per ora, non ha dei titoli cosi imperdibili (tranne GT3 che esce tra pochi giorni). E se poi un giorno ti venisse voglia di rigiocare a Sonic oppure di fare qualche corsa su F355? Brrr, che brutto, meglio neanche pensarci....
    F355 lo giocherà su PS2(conversione ufficializzata):)
    e Sonic...uhm...credo anche ;)

:DD
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3414722
    CICLOPE ha scritto:
    F355 lo giocherà su PS2(conversione ufficializzata):)
    e Sonic...uhm...credo anche ;)

:DDHeh, hai ragione, mi ero dimenticato di quel particolare :) ...ma per te i videogiochi non hanno anche un valore affettivo? Io ho un sacco di vecchie consoles e so che non riuscirei mai a privarmene.
    Hector One

► Lo scambio del secolo............

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina