1.     Mi trovi su: Homepage #3414733
    E chi se l'aspettava la F1 su GT3?

Pensandoci bene è veramente un colpo ad effetto. Qualcosa che va al di la del mero inserimento di due monoposto.

Per prima cosa bisogna rendere onore a Polyphony per essere riuscita a mantenere un tale segreto fino all'uscita del gioco (e scusate se è poco), creando un vero e proprio effetto boost nell'interesse verso questo titolo che alcuni, me compreso, ritenevano del tutto simile a GT2 e privo di appeal, se non per la grafica.

In secondo luogo mi è piaciuta e trovo particolarmente azzecata la scelta di ricostruire macchine "d'epoca",per così dire, evitando stucchevoli scopiazzature della realtà attuale e, al tempo stesso, proponendo vetture care alla maggior parte degli appassionati di guida, che poi sono il main target di questo gioco.

Ancora una volta Sony ha dimostrato di essere regina del marketing sia nei tempi che nei modi, con buona pace dei detrattori e di noi impazienti (e tapini :()utenti.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  2.     Mi trovi su: Homepage #3414738
    In effetti faceva ribrezzo. Ma è una roba così impossibile fare un gioco decente basato sui cartoni jap? Qualche gioco decente su Snes e Megadrive c'era, ma x i 32 e 128 bit siamo messi davvero male. M'han detto xò che un Gundam x Dreamcast è fatto abbastanza bene, qualcuno me lo può confermare?

Ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #3414739
    E invece in GT3 il cinquino non c'è!!!!!!!!!!!!

Io impazzierei per un bel gioco stile GT con macchine mitiche come la A112 Abarth, l'R5 GT Turbo, le Peugeot 205 GTI, la Suzuki Swift... E invece l'unico gioco che le aveva tutte, anche se solo come forma di carozzeria ed in stile Super Deformed era Choro Q... Gioco divertentissimo comunque!!

C'era anche un bellissimo Coin-Op dove le mitiche GTI si cimentavano a Montecarlo, ma non ricordo il nome... non è mai stato convertito su nessuna console??
  4.     Mi trovi su: Homepage #3414740
    ....a volte mi chiedo come fanno a prendere certe piege i post... ??? :DD

...e io che mi ero sforzato di dire una cosa "seria"... :P
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  5.     Mi trovi su: Homepage #3414744
    lain ha scritto:
    Lo fecero per Saturn e uno per Play...e sono IMHO delle CAGATE IMMONDE.

[Modificato da lain il 4/5/2001 18:03]
    c'è un gioco carino di Lupin per snes, famoso per avere la sigla intera rifatta su cartuccia, con la musica e le stesse sequenze (da quello che mi ricordo delle recensioni)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3414746
    Darth Mike ha scritto:
    In effetti faceva ribrezzo. Ma è una roba così impossibile fare un gioco decente basato sui cartoni jap? Qualche gioco decente su Snes e Megadrive c'era, ma x i 32 e 128 bit siamo messi davvero male. M'han detto xò che un Gundam x Dreamcast è fatto abbastanza bene, qualcuno me lo può confermare?

Ciao
    finchè li fa la Bandai...... :) a parte gli scherzi Gundam per dreamcast è carino, prese voti intorno all'80-85% su megaconsole (controllerò), inoltre capcom sta sviluppando un nuovo gioco sempre su Gundam
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3414747
    Pocoto ha scritto:
    lain ha scritto:
    Lo fecero per Saturn e uno per Play...e sono IMHO delle CAGATE IMMONDE.

[Modificato da lain il 4/5/2001 18:03]
    c'è un gioco carino di Lupin per snes, famoso per avere la sigla intera rifatta su cartuccia, con la musica e le stesse sequenze (da quello che mi ricordo delle recensioni)
    A me piacque moltissimo il Lasergame, del resto era tratto da un lungometraggio, se non erro
    http://www.facebook.com/VITSole

Il colpo ad effetto di Polyphony.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina