1.     Mi trovi su: Homepage #3414808
    Snake ha scritto:
    Secondo voi qual è il migliore antivirus?
    Il miglior antivirus sei tu: Non aprire mai .exe di dubbia provenienza e campi tranquillo senza intasare il tuo pc con schifezze.
    Se proprio non ne puoi fare a meno Norton Antivirus è buono, oppure pc cillin o Mcafee o Dr Solomon ecc ecc
  2.     Mi trovi su: Homepage #3414811
    Non vorrei essere presuntuoso, ma un buon antivirus è assolutamente indispensabile!
    Norton Antivirus solo nell'ultima settimana me ne ha beccati tre, tra file di word "esterni" e email, di cui uno polimorfico ed uno di pericolosità 4 (su 5)... meglio prevenire!
    Consiglio (pubblicità!): Norton Antivirus 2001, o per i più paranoici (o prudenti?) Norton Internet Security 2001!
    ps: Ma che gusto ci provano a romperci le scatole con questi dannati virus?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3414812
    So che una volta il Norton era più pericoloso del peggiore dei virus! Appesantiva il sistema da morire e faceva un mmucchio di danni...
    Non so se ora la situazione è migliorata, ma per me il sistema di Salvo e Sole è sempre il migliore... ;)
    Anche se con i Worm che si insidiano tra la posta potrebbe non essere sufficente.

Comunque io sarò all'antica, ma per me la cosa migliore è sempre il buon vecchio disco boot con McAfee...
    E sopratutto salvarsi su dischetto o CD i files più importanti...
    Dopotutto il virus più pericoloso è diffuso si chiama Windows...
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3414813
    Salvo ha scritto:
    Snake ha scritto:
    Secondo voi qual è il migliore antivirus?
    Il miglior antivirus sei tu: Non aprire mai .exe di dubbia provenienza e campi tranquillo senza intasare il tuo pc con schifezze.
    Se proprio non ne puoi fare a meno Norton Antivirus è buono, oppure pc cillin o Mcafee o Dr Solomon ecc ecc
    Concordo. Mai avuto un antivirus sul PC, mai avuto problemi.
    Ovviamente mi cuccherò un "SUPERNUKEDISTRUCTORANALPENETRATOR.EXE" appena inviato questo messaggio.

Diverso è il discorso se hai già cuccato il virus e cerchi di liberartene. Prova AVX (http://www.avx.com) e fatti un giro informativo sui newsgroup dedicati alla questione, magari lurkandoli semplicemente con www.mailgate.org
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #3414815
    Cecil Harvey ha scritto:
    So che una volta il Norton era più pericoloso del peggiore dei virus! Appesantiva il sistema da morire e faceva un mmucchio di danni...
    Non so se ora la situazione è migliorata, ma per me il sistema di Salvo e Sole è sempre il migliore... ;)
    Anche se con i Worm che si insidiano tra la posta potrebbe non essere sufficente.

Comunque io sarò all'antica, ma per me la cosa migliore è sempre il buon vecchio disco boot con McAfee...
    E sopratutto salvarsi su dischetto o CD i files più importanti...
    Dopotutto il virus più pericoloso è diffuso si chiama Windows...
    Mi viene un dubbio... sono io ad essere sfigatissimo, voi ad essere in una mistica campana di vetro od i vostri dischi duri ad essere intasati di virus?
    Senza offesa, davvero, ma non mi pare il caso di starsene tanto tranquilli... tra l'altro spesso i virus si annidano in posti "impensabili" e sospettissimi file .exe sono invece puliti!
    Mah...
    A sproposito, se a qualcuno interessa, è probabile che la FIMMG mandi (involontariamente) un virus abbastanza malefico. Grazie a Norton Antivirus aggiornatissimo ;-) ho "salvato" il computer di mio padre...

Arkaine

Il migliore antivirus è...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina