1.     Mi trovi su: Homepage #3414846
    grazie a tutti...io sarei anche pronto a spendere 220 k per gt3....considerando che a suo tempo da un negoziante ladro.....spesi la stessa cifra per turok in vers.n64 ,senza poi contare i vari shen meu etc..etc...Il problema(al tempo di turok)è che mi accorsi che in altri negozi il gioco costava 159k arghhhh.Da quel periodo ho praticamente cessato la mia acquisizione di giochi nella mia citta boicottando la maggior parte dei negozi(ladri).Ora la questione è diversa, o almeno lo sara per una decina di giorni,gt3 non si trova assulutamente qui da me,e anche nei dintorni non siamo messi poi tanto meglio...quindi l unica cosa da fare è andare in lastrico e decidersi a tirare fuori i soldi o cosi o pomi.....
    Grazie nuovamente a tutti
  2.     Mi trovi su: Homepage #3414847
    Beh 99 su 100 la colpa non è dei negozianti ma dei loro fornitori!!
    Il mio amico-negoziante si è fatto 4 ore di coda durante il ponte del 1\'maggio per andare a comprare i pochi GT3 che ha trovato, e non li ha pagati molto meno delle 239k a cui li vendeva... considerando il viaggio poi sarebbe andato sicuramente in rimessa!
    Se non fosse stato per quelle 900 carte... :DD :DD :DD

Che poi il tizio in questione s\'è pure inkazzato perchè nel gioco la sua nuova BMW M3 non c\'è... non credo che abbia poi patito molto! ;-)

[Modificato da Cecil Harvey il 5/5/2001 1:00]
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3414849
    Pocoto ha scritto:
    non ne aprofittano, mi sembra un prezzo "umano", all'inizio ho visto anche RR5 jappo a lit. 259000, tenendo conto che gt3 è import ed è uscito da poco il prezzo non mi sembra così assurdo
    La spesa maggiore che io abbia affrontato è stata per Street Fighter 2 appena uscito in Jap. Me lo fecero pagare 180.000 lire...e se le è guadagnate tutte!!! (praticamente incollato al mio Super Nes!!) :) :)
    Proud member of Outcast.it
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3414850
    Darth Mike ha scritto:
    Non era neanche poi tanto visto che c'erano titoli pal x Snes che raggiungevano le 180.000.

Ciao
    Infatti...ma ora mi sa che i negozianti abbiano fiutato l'affare GT3 e se ne aprofitteranno di brutto!!! Che brutta bestia l'anima del commercio!!! :)
    Proud member of Outcast.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #3414851
    Cecil Harvey ha scritto:
    Beh 99 su 100 la colpa non è dei negozianti ma dei loro fornitori!!
    L'offerta la determina sempre la domanda, quindi una grossa parte di "colpa" ce l'hanno gli utenti finali che sono disposti ad acquistare a questi prezzi per poter avere il gioco giappo sulla loro console il giorno dopo l'uscita.....
    E' chiaro che non sono soldi miei e ognuno può fare quello che gli pare, però almeno vediamo di non lamentarci.....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

gt3......disponibilita.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina