1.     Mi trovi su: Homepage #3414880
    Ecco cosa hanno dichiarato rappresentanti della Tecmo a NewsWeek Japan:"Under the current market conditions, we rank the PlayStation 2 as the most important platform for us, then GameCube, and lastly Xbox. For Microsoft, it all comes down to how many developers they can win over, and that remains to be seen."

A voi i commenti ragazzi.
    Che il milione di copie di GT3 (con conseguente vendita di hardware SONY, abbia fatto cambiare il famoso "vento"?)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3414881
    mai fidarsi di Tecmo :) probabilmente fanno bene, anzi sicuramente: considerano principali le console che cmq avranno un futuro pressochè quasi assicurato e che sono attese con ansia, invece l'x-box non è visto molto bene, ed è chiaro che essendo un outsider venga considerato come ruota di scorta.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3414886
    lain ha scritto:
    Azzo sono peggio delle coalizioni di centro! ^^;
    Molto peggio direi , nella politica alla fine ad una conclusione si arriva ( e cioe' che sono tutti dei "buffoni" , e sto usando un eufemismo ) ma qui ? boh , vediamo all' E3 se qualcosa comincera' a capirsi...
    Ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3414887
    toghy ha scritto:
    Darth Mike ha scritto:
    Valle a capire ste software house.
    Predicano bene e razzolano male!!!!
    Sono i verdoni di Bill che le fanno razzolare male... La carne e' debole... :DD
    No keyboards or mices were harmed in the making of this post.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3414888
    N30 ha scritto:
    toghy ha scritto:
    Darth Mike ha scritto:
    Valle a capire ste software house.
    Predicano bene e razzolano male!!!!
    Sono i verdoni di Bill che le fanno razzolare male... La carne e\' debole... :DD
    Sono solo i soldi a poter portare avanti per qualche tempo il progetto X-Box (ammesso che esca)... e nient\'altro, perchè dietro non c\'è nessuna logica \"ludica\"... non c\'è nessuna software house di spicco (e intendo Konami, la Namco \"giapponese\" e la Square)... quindi non vedo perchè la Tecmo non debba dimostrare i propri timori verso una piattaforma tutt\'altro che attesa da tutto il mondo!!!

[Modificato da lukas75 il 4/5/2001 19:57]
    La morte sorride a tutti, non puoi che sorriderle di rimando...

Colpo di scena: la TECMO non ha poi tanto fiducia sull'X-Box

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina