1.     Mi trovi su: Homepage #3414935
    ....vi ricordate come si chiamava uno tra i primi videogame di calcio da bar???? Ricordo che c'erano solo 8 squadre. Infatti potevi scegliere tra: Milan, Inter, Napoli, PSV, Real, Atletico, Bayer e Barcellona. Era un classicissimo!

Potete aiutarmi????

Ciao,
    ...Gio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3414936
    Non era propriamente uno dei primi, ma ricordo che mezzo mondo ci giocava, erano anche e soprattutto i tempi del Milan che vinceva tutto e gli scontri Milan-PSV si sprecavano. Era della Tecmo se non erro.
    Non rimembro il nome, sorry, ricordo le animazioni e gli effetti sonori, entrambi "meccanici". :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3414940
    Vi ringrazio per l\'aiuto.
    Il gioco si chiama EURO LEAGUE ed è la riedizione con le squadre di club di WORLD CUP 90.

Ho trovato anche le roms per mame che sono:
    - WORLD CUP 90 ---> wc90.zip
    - EURO LEAGUE ---> wc90b.zip
    Le potete trovare all\'indirizzo:
    http://www.vlsi.uwindsor.ca/~musced3/mike/arcade/roms/

Grazie a tutti e buon divertimento!

[Modificato da lumy79 il 7/5/2001 15:58]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3414941
    lumy79 ha scritto:
    ....vi ricordate come si chiamava uno tra i primi videogame di calcio da bar???? Ricordo che c'erano solo 8 squadre. Infatti potevi scegliere tra: Milan, Inter, Napoli, PSV, Real, Atletico, Bayer e Barcellona. Era un classicissimo!

Potete aiutarmi????

Ciao,
    ...Gio.
    Ma aveva visuale a volo d'uccello o laterale?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3414942
    Pocoto ha scritto:
    è per caso quello che alla fine del campionato faceva scendere sul campo una coppona abnorme e tutti i giocatori ci giravano intorno garruli et rubicondamente allegri?
    Infatti è proprio quello,peccato che mancasse la Juve...L'avrò finito 70 volte,sempre segnando alla stessa maniera:tiro dal vertice dell'area a fil di palo oppure crossettino per la testa di qualcuno li in mezzo...Meccanicistico.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3414943
    DIES FASTI ha scritto:
    Pocoto ha scritto:
    è per caso quello che alla fine del campionato faceva scendere sul campo una coppona abnorme e tutti i giocatori ci giravano intorno garruli et rubicondamente allegri?
    Infatti è proprio quello,peccato che mancasse la Juve...L'avrò finito 70 volte,sempre segnando alla stessa maniera:tiro dal vertice dell'area a fil di palo oppure crossettino per la testa di qualcuno li in mezzo...Meccanicistico.
    mi ricordo, c'erano tantissimi modi "fissi" per segnare, tra cui mettersi in linea al palo e tirare una bordata a filo (che entrava sempre) o molti facevano il trucco "farlocco": si tirava alto davanti al portiere il quale non tratteneva e respingeva la palla, poi il giocatore saltava di testa e la pratica ricominciava, fino a gol avvenuto :)

Vi ricordate in salagiochi....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina