1.     Mi trovi su: Homepage #3414944
    Un choccobo al choccoparadiso dice che c'e una crepa a sud e una a ovest del canyon Sciaveis (continente dimenticato). Io ho trovato col mio fido choccobo d'oro quella ad ovest, ma non trovo quella a sud, so che è difficile ma vi prego aiutatemi. Voglio fare il tour delle isole.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3414945
    videlviii ha scritto:
    Un choccobo al choccoparadiso dice che c'e una crepa a sud e una a ovest del canyon Sciaveis (continente dimenticato). Io ho trovato col mio fido choccobo d'oro quella ad ovest, ma non trovo quella a sud, so che è difficile ma vi prego aiutatemi. Voglio fare il tour delle isole.
    Sono le uniche cose che hofatto con una faq....se vuoi,buttaci un occhio su GameFAQs.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3414946
    Okuyasu ha scritto:
    videlviii ha scritto:
    Sono le uniche cose che hofatto con una faq....se vuoi,buttaci un occhio su GameFAQs.com
    Prova a visitare il sito www.square-europe.com\playonline, clicca su ITALIANO, su TOP-SECRET e inserisci la password I-CHOCES

Le crepe oddio le crepe il mio povero choccobo!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina