1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3414990
    Ciao,
    ho un problemino...
    cercavo una flat digitale che si potesse pagare mensilmente (non mi va di pagare per un anno e scoprire che è lentissima, sempre occupata, ecc.).
    Aruba ha aumentato il costo a 80.000 + iva mensili, quindi lascerò perdere...
    Ne conoscete qualcuna sulle 60.000 mensili iva inclusa?

grazie! :)

Manu
  2.     Mi trovi su: Homepage #3414991
    A proposito.....

...mi potete consigliare delle buone flat con la connessione analogica? Su che prezzi si aggirano? Avete dei link?

Attualmente il free con cui mi trovo meglio è Libero. In compenso Tin è pessimo....
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3414992
    **manu** ha scritto:
    Ciao,
    ho un problemino...
    cercavo una flat digitale che si potesse pagare mensilmente (non mi va di pagare per un anno e scoprire che è lentissima, sempre occupata, ecc.).

Manu
    Al di là del tuo particolare caso, non mi pare affatto esagerato chiedere 80.000 più iva per una flat. Offerte assurde da parte di alcuni provider ci hanno abituato male e, forse, sarebbe il caso che cominciassimo a considerare il valore effettivo di una flat, tipo di connessione che al provider costa moltissimo. Personalmente preferirei spendere 150.000 per avere una flat che funziona bene piuttosto che spenderne 60 per una che "chissà se e quando va".
    Ripeto, è un discorso generale...
    http://www.facebook.com/VITSole
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3414993
    **manu** ha scritto:
    Ciao,
    ho un problemino...

Manu
    Non so cosa intendiate voi per flat, ma io personalmente sono connesso via isdn con il contratto libero sogno dell'infostrada, che mi costa 35.000 mensili. Posso navigare quanto voglio dalle 18:30 in poi fino alle 8 del mattino del giorno dopo. Questo per quanto riguarda i giorni da lunedì a venerdì. Invece posso navigare tutto il tempo il sabato, domenica e festivi.
    Mi ci trovo bene, anzi...va perfettamente.
    Poi io non so che cavolo intendiate voi per flat! :)
    Ciao ciao! :)
    Proud member of Outcast.it
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3414994
    <--Sole---> ha scritto:
    non mi pare affatto esagerato chiedere 80.000 più iva per una flat.

Simone, innanzitutto ti rispondo in ritardo perchè Aruba mi ha appena disconnesso.

Non avevo richiesto un commento sulle tariffe di Aruba, comunque ti dico cosa penso anch\'io.

Potrebbe anche essere giusto come prezzo, ma non per impiegare anche mezz\'ora prima di riuscire a connetterti, e per poi navigare a velocità da invertebrato.

Contando anche I GIORNI INTERI in cui il servizio è stato interrotto e che non sono stati scalati, trovo che 60.000 lire al mese fossero più che sufficienti per la qualità del servizio che offriva.

E anche se sicuramente ora il loro servizio sarà migliore, ma solo perchè moltissimi utenti la lasceranno perdere, reputo IMMORALE un aumento DEL 60% dal giorno alla notte!

Quindi non la rinnoverei per principio!

[Modificato da **manu** il 4/5/2001 19:20]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3414995
    toghy ha scritto:
    Non so cosa intendiate voi per flat, ma io personalmente sono connesso via isdn con il contratto libero sogno dell'infostrada, che mi costa 35.000 mensili. Posso navigare quanto voglio dalle 18:30 in poi fino alle 8 del mattino del giorno dopo.
    Ciao Toghy,
    per flat intendo che posso connettermi quando e quanto mi pare, quindi anche tutto il giorno.
    La tua è solo dalle 18:30 in poi, ma io su internet ci lavoro, quindi non mi serve solo di sera.
    Libero sarebbe fenomenale per la flat analogica, che comprende anche le telefonate urbane, ma purtroppo non fa la stessa cosa per la isdn.
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3414996
    **manu** ha scritto:
    Simone, innanzitutto ti rispondo in ritardo perchè Aruba mi ha appena disconnesso.
    Guarda, di casini con le flat potremmo parlare per ore, tu di Aruba (il provider che ti deruba, come dice "Papero" Marfuggi) e io di Galactica, azienda che vorrei vedere sepolta quanto prima.

Il fatto, però, è a monte: questi stronzi (si può dire? beh, tanto lo decido io, quindi "si") ora si trovano nelle canne proprio perché ti hanno venduto la flat a 60 mila. Se te l'avessero venduta da subito a un prezzo più elevato, credo che tu l'avresti fatta lo stesso, proprio perché lavori con Internet come me e che, comunque, un buon servizio sei disposta a pagarlo... tanto risparmi sempre rispetto alla bolletta, no?
    Se avessero fatto meglio i propri conti oggi non ci sarebbe gente incazzata come te e me con provider che ci sconnettono, che non funzionano, che richiedono oltre mille tentativi (uno ogni secondo grazie a ISDN) per trovare la linea libera.
    Semplicemente si sono sputtanati, colpa loro e, purtroppo, dolori per noi. Ma cercare nuovamente una flat ponendo come condizione "non più di 60.000" mi sembra voler perseverare nella ricerca di un servizio che, presto o tardi, non potrà che seguire Aruba, Galactica e compagni di merende sullo stesso sentiero. Semplicemente non si può dare una flat "vera" a quel prezzo.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3414997
    <--Sole---> ha scritto:
    Ma cercare nuovamente una flat ponendo come condizione "non più di 60.000" mi sembra voler perseverare nella ricerca di un servizio che, presto o tardi, non potrà che seguire Aruba, Galactica e compagni di merende sullo stesso sentiero. Semplicemente non si può dare una flat "vera" a quel prezzo.
    Ah, ti ringrazio Simone della risposta più "umana"... (prima sembravi un gestore di Aruba) :)

Io non sono in grado di stabilire che costi, che ricarichi e che guadagni possano avere con una flat ISDN, però penso che in quella cifra ci possano rientrare, visto che sono diversi che la applicano (vedi http://www.tariffe.it/free_internet_flat.htm). La maggior parte richiede il pagamento di un anno, e io non conoscendole personalmente, nè avendo opinioni di amici, non posso rischiare.

Però penso di aver risolto con eplanet. Circa 53.000 al mese, con il rimborso del canone telecom, e li metti come gestori principali. Hanno anche ottime tariffe per la telefonia fissa.
    Speriamo bene...
  9. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3414999
    **manu** ha scritto:
    Circa 53.000 al mese, con il rimborso del canone telecom, e li metti come gestori principali. Hanno anche ottime tariffe per la telefonia fissa.
    Speriamo bene...
    Spero per te che il servizio sia buono, ma sono assai scettico. Troppa roba per quel prezzo e, francamente, ormai sono "scottato".
  10. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3415000
    maxca ha scritto:
    A proposito.....

...mi potete consigliare delle buone flat con la connessione analogica? Su che prezzi si aggirano? Avete dei link?

Attualmente il free con cui mi trovo meglio è Libero. In compenso Tin è pessimo....
    Zavettoni potrà dirti meglio visto che la usa, ma la flat telefono + internet di Libero mi pare riscuota consensi più o meno tra tutti quelli che l'hanno fatta
  11.     Mi trovi su: Homepage #3415001
    <--Sole---> ha scritto:
    Zavettoni potrà dirti meglio visto che la usa, ma la flat telefono + internet di Libero mi pare riscuota consensi più o meno tra tutti quelli che l'hanno fatta
    Concordo
    anch'io utilizzo la flat di Libero con il contratto TempoZero di Infostrada ... la velicita' e' buona (considerando che ho ancora un jurassico 33.6 USR), e fin'ora (circa 2 settimane) non ci sono stati problemi per la connessione (tipo linea occupata etc...) (e Phantasy Star On Line presenta meno problemi di latenza rispetto a quando usavo TIN).
    Ho soltanto notato tristemente che se lasci il Computer (e quindi il modem) in IDLE senza scaricare nulla per piu' di 10 minuti, la linea inspiegabilmente cade : qualcuno conferma oppure e' un problema della mia linea telefonica?

telefonicamente
    Vahes
    Lv 38
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"
  12. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3415002
    Vahes ha scritto:
    <--Sole---> ha scritto:
    Concordo
    anch'io utilizzo la flat di Libero con il contratto TempoZero di Infostrada ... la velicita' e' buona (considerando che ho ancora un jurassico 33.6 USR), e fin'ora (circa 2 settimane) non ci sono stati problemi per la connessione (tipo linea occupata etc...) (e Phantasy Star On Line presenta meno problemi di latenza rispetto a quando usavo TIN).
    Ho soltanto notato tristemente che se lasci il Computer (e quindi il modem) in IDLE senza scaricare nulla per piu' di 10 minuti, la linea inspiegabilmente cade : qualcuno conferma oppure e' un problema della mia linea telefonica?

telefonicamente
    Vahes
    Lv 38
    E' pratica comune da parte dei provider chiudere la connessione dopo un certo periodo di idle, spesso settato attorno ai 10 minuti, per liberare porte.
  13.     Mi trovi su: Homepage #3415003
    <--Sole---> ha scritto:
    E' pratica comune da parte dei provider chiudere la connessione dopo un certo periodo di idle, spesso settato attorno ai 10 minuti, per liberare porte.Alla faccia dei contratti!!
    Pppuhhh, mai più contratti annuali, è un consiglio che do con tutto il cuore
  14. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3415004
    Salvo ha scritto:
    <--Sole---> ha scritto:
    E' pratica comune da parte dei provider chiudere la connessione dopo un certo periodo di idle, spesso settato attorno ai 10 minuti, per liberare porte.
    Alla faccia dei contratti!!
    Pppuhhh, mai più contratti annuali, è un consiglio che do con tutto il cuoreGuarda che generalmente l'idle time è specificato nel contratto

Una flat ISDN mensile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina