1.     Mi trovi su: Homepage #3415008
    Avete capito bene nessuno ora mi potrebbe battere. Perchè?
    Perchè la grandissima pay tv Stream ha acquistato i diritti della Wwf (World wrestling federation) per ben 2 anni. Non so se tra di voi c'è qualche fan, ma vi giuro che se siete tra quelli che pensano al Wrestling come ad una cosa da bambini se seguirete per un breve periodo la Wwf vi ricrederete.
    Mi raccomando non confondete la Wwf con la Wcw che è stata trasmessa in Italia nell'ultimo periodo, è come confondere la notte con il giorno.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3415010
    No no, non confondete il Wc(w) con il WWF. Almeno al WWF difendono quelle povere bestie senza ceervello...

1) eheh, ma chissà come mai il loro conto in banca è a 7 zeri in dollari eh ? ti fa ridere anche questo ?

2) diresti bestia senza ceervello ad uno di 2.10 per 150 kg quando questi ti si presenta davanti ? credo di no

WRESTLING RULEZ

AND THAT'S THE BOTTOM LINE, 'CAUSE SATAN_RULEZ SAYS SO.
    ^ Potrebbe non avere senso ^
    Sto vendendo dei titoli Retro, GB e NES
    <- Questi gatti adorabili hanno lo scopo unico di distrarvi da ciò che scrivo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3415011
    io ho sempre gradito decisamente di più il catch nipponico probabilmente per una serie di fattori che mi ricordano di quando ero bambino e guardavo Antonio Hinoki sulle tv locali, e poi visto che sono cresciuto a pane e Uomo tigre. a parte che mi faceva parecchio ridere un japponese chiamato Antonio, però era veramente forte, faceva paura
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3415012
    Un pò di anni fa, Piero Angela diceva: "provare per
    credere" !! E' lo stesso invito che vi rivolgo io:
    altrimenti perchè decine di ragazzi metterebbero
    su dei siti dedicati al wrestling ?
    --
    Alberto Rizzi
    § Direttore e redattore di HOT STUFF
    ITALIA - http://www.geocities.com/uswamemphis
  5.     Mi trovi su: Homepage #3415015
    Non capisco perché discutiate così. Coloro che salgono regolarmente sui ring di mezza america sono persone rispettabilissime (immagino), semplicemente soddisfano la solita legge della richiesta e dell'offerta. La gente vuole vedere smazzoloni bisteccois che si distruggono in maniera improbabil? E allora salgono loro e fanno lo show. Non ci vedo nulla di male, personalmente non li trovo così "disgustosi", anzi... tra una Britney Spears e un Ultimate Warrior preferisco quest'ultimo.

Ciaz
  6.     Mi trovi su: Homepage #3415016
    Senti Kaarot noi fan di wrestling sappiamo benissimo cosa c'è dietro e non devi spiegarcielo tu che non sai cosa è un booker, poi non penso che qualcuno ti dirà che nel wrestling i colpi arrivano sul serio (se arrivassero sarebbero dei normali lottatori). Tu non sai cosa è il wrestling e si capisce da come ne parli, forse non è colpa tua, forse la colpa è di quei gruppi televisivi che te lo hanno proposto in un modo sbagliato. Comunque non giudicare una cosa che non conosci e prendi esempio da Zave.
    Ah comunque se vai tu su un ring romperti l'osso del collo è la cosa più facile che ti possa accadere, dato che i wrestlers si allenano per anni.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3415017
    kaarot ha espresso una sua opinione personale, che può essere condivisa o meno, e poi ha fatto una battuta, vedi lo smile che c'era accanto. non riesco a capire che bisogno ci sia di polemizzare contro quello che ha detto, era una semplice battuta, e basta. e invece poi mi trovo a leggere messaggi come quello di Colosso che insulta a destra e a manca e fa minaccie contro gli utenti del nostro forum: vedi se la battuta di kaarot non ti è piaciuta potevi dimostrarlo in altri modi assolutamenti più pacati e civili invece di far minaccie e insulti a destra e a manca. questo forum ha sempre funzionato basandosi sul rispetto degli utenti e DEVE CONTINUARE COSI', su questo non si discute in nessun modo, quindi Colosso se vuoi discutere la prossima volta posta in modo pacato e corretto senza offendere nessuno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3415018
    Dove sta lo sport? E' questa la domanda? Hai mai visto uno show della ECW? No penso di no(ma forse puoi anche dire che fa schifo tanto è una federazione di wrestling). I wrestlers molte volte fanno gesti atletici che non saprebbero fare in molti e scusa ma quando due si confrontano in un'attività agonistica quello viene definito sport. Non prendere come esempio il calcio perchè quarda che anche il tiro a bersaglio è uno sport. Poi a te il wrestling può anche non piacere ma io ho sempre definito il wrestling come sport-spettacolo e non mi sembra che nelle varie riviste tv quando ci sia la parola wrestling accanto scrivono fiction, mi pare proprio che scrivano sport.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3415019
    P.S. I wrestlers non si dopano tutti, ci sarà pure Scott Steiner dopato, ma ci sono wrestler come Bret Hart che non hanno mai preso niente in vita loro. Come faccio a saperlo? Se si pratica sport si vede ad occhio chi è dopato (e comunque noi fan di wrestling sappiamo quasi tutto sui nostri wrestlers preferiti). Poi scusa se dici che non è uno sport mi dici a cosa serve il doping ai wrestlers? Non certo a vincere.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3415021
    Anch'io sono un appassionato di wrestling.
    Purtroppo ciò che mana in Italia è una cultura sportiva che esuli dal risultato.
    Fino a che la massa avrà questo modo di ragionare è normale che SPORT come il wrestling non prenderanno piede.
    Comunque non so se il wrestling è lo sport più bello del mondo ma SICURAMENTE è uno dei più SPETTACOLARI!

Per Snake,Colosso e tutti quelli che hanno postato qui e lo fanno anche ei forum sul wrestling:
    LASCIAMO PERDERE QUELLI CHE FANNO LE BATTUTINE: LASCIAMOLI CUOCERE NEL LORO BRODO! nOI PREPARIAMOCI A FARE UNA SCORPACCIATA DI DIVERTIMENTO 'CAUSE WWF IS BAAACCCKK!!!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #3415022
    Per KatanaKgb:
    Allora vediamo se posso darti una mano:
    Duke combatteva sicuramente da solo. Come ha detto qualcun'altro forse tu ti confondi con i Nasty Boys;se entravano accompagnati dal manager Jimmy Hart e se ti ricordi uno biondo e l'altro moro(per altro tutti e 2 bruttissimi) ecco,sono loro.

Il più felice sono io!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina