1.     Mi trovi su: Homepage #3415131
    Ok, trattasi di appello. Trattasi di appello in stato incazzoso come manco Cecil Harvey e la sua ape stile Cartman potrebbe mettere in discussione.
    COME DIAVOLO SI SALVA IN GT3 Gran Turismo Mode? Come salvo ogni volta che ho completato una prova delle patenti? Qualcuno m'aiuuuuutiiiii! Al massimo riesco a salvare il miglior tempo o cmq il giro effettuato, ma non il fatto che ho completato la prova.
    Avendo una PS2 che di funzionare bene non ne vuol sapere, ogni volta che completo 4 o 5 prove s'impalla e devo ricominciare da capo.
    Sto seriamente pensando di dar fuoco alla casa.
    Aiutateeeemiiii...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3415133
    Hehe in quella dei menù delle patenti salvi solo i tempi e i replay, per salvare il gioco completo devi farlo o dal garage, o dalla prima schermata, quella prima di scegliere Arcade o GT mode.

I miei problemi erano sicuramente dovuti alla memory in dotazione alla PS2 bacatissima... pensa che anche ora mi è successo che sovrascrivendo un vecchio salvataggio, mi dica OK, ma se vado a caricare si carica il salvataggio vecchio!!
    Sull\'altra memory nuova sembra tutto OK... speriamo bene!

[Modificato da Cecil Harvey il 5/5/2001 0:11]
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3415134
    Zave ha scritto:
    Ok, trattasi di appello. Trattasi di appello in stato incazzoso come manco Cecil Harvey e la sua ape stile Cartman potrebbe mettere in discussione.
    COME DIAVOLO SI SALVA IN GT3 Gran Turismo Mode? Come salvo ogni volta che ho completato una prova delle patenti? Qualcuno m'aiuuuuutiiiii! Al massimo riesco a salvare il miglior tempo o cmq il giro effettuato, ma non il fatto che ho completato la prova.
    Avendo una PS2 che di funzionare bene non ne vuol sapere, ogni volta che completo 4 o 5 prove s'impalla e devo ricominciare da capo.
    Sto seriamente pensando di dar fuoco alla casa.
    Aiutateeeemiiii...
    ... si devo aspettare, ma almeno con la versione PAL riuscirò a capire come si salva! :DD

GT3: Salvare il soldato Zavettoni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina