1.     Mi trovi su: Homepage #3415137
    Se fossi Yu Suzuki sarei gia' sfondato di soldi quindi non accetterei di farmi tarpare le ali da bill. Cosa che avverrebbe sicuramente, potremmo ad esempio dire addio ad un eventuale seguito di f355, vf diventerebbe semplicistico tipo tekken, shen mue 3 sarebbe ambientato a las vegas, dove ryo incontrerebbe lara croft e tutti insieme in fantastiche avventure!!!!! Sto sclerando... :-O
    No keyboards or mices were harmed in the making of this post.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3415139
    Non ritengo Suzuki un poveraccio(economicamente).Ci ha dimostrato di essere un creativo,un genio videoludico(insieme a Mijamoto e Kojima).Non penso che rinuncerebbe ad esprimere la sua creatività scendendo a compromessi economici,preferendo alla possibilità di esprimersi liberamente il denaro,chiunque sia ad offrirglielo.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3415140
    Parlare di Yu Suuzuki,significa parlare di un buon 70% di quanto di buono a creato Sega.
    Yu e' praticamente cresciuto in quella soceta',soceta' nella quale oggi ha praticamente carta bianca.
    Potrebbe anche succedere che decida di cambiare soceta',ma penso che lo farebbe solo se non ci fosse scelta.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3415141
    Credo che lo stipendio di Suzuki alla Sega sia a parecchi zeri, e inoltre gli viene garantita una libertà totale che probabilmente in Microsoft non avrebbe, senza contare il fortissimo senso di appartenenza dei giapponesi alla propria azienda.
    E' impensabile: sarebbe come se Miyamoto se ne andasse dalla Nintendo.....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  5.     Mi trovi su: Homepage #3415142
    Non pensate di esagerare? Perchè mai alla Microsoft dovrebbero imbavagliare Yu Suzuki? Non saranno certo degli stupidi! I suoi progetti poco commerciali (relativamente viste le vendite di SHEN MUE in USA) sarebbero cmq una grande pubblicità per il progetto XBOX... I soldi di cui parlavo non erano riferiti all'"ingaggio" di Yu Suzuki, ma di quelli disponibili per i budget faraonici dei suoi progetti!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3415143
    atchoo ha scritto:
    ...accettereste un'eventuale proposta di "capo sviluppo software" da parte di Microsoft?
    Pro (dal pdv di Yu Suzuki): tanti soldi!
    Contro: Microsoft acconsentirebbe alla sua visione "idealistica" e "romantica" del videogioco?
    Se fosse possibile, Bill lo avrebbe già dalla sua parte....
    La morte sorride a tutti, non puoi che sorriderle di rimando...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3415144
    N30 ha scritto:
    Se fossi Yu Suzuki sarei gia' sfondato di soldi quindi non accetterei di farmi tarpare le ali da bill.
    [/b]

...e sono pienamente d'accordo...

Cosa che avverrebbe sicuramente, potremmo ad esempio dire addio ad un eventuale seguito di f355

ne verrebbe fuori un Need for Speed... :)
    [Quote]
    , vf diventerebbe semplicistico tipo tekken,

beh, non credo proprio che Tekken sia semplicistico....è solo che VF ha un'impostazione diversa, di simulazione completa... Tekken no, è più improntato sull'immediatezza....

shen mue 3 sarebbe ambientato a las vegas, dove ryo incontrerebbe lara croft e tutti insieme in fantastiche avventure!!!!! Sto sclerando... :-O

Beh, ringraziando iddio, tutto ciò è pura fantascienza.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3415147
    N30 ha scritto:
    ...vf diventerebbe semplicistico tipo tekken....
    secondo me è tutto l\'incontrario...ma sono solo io a pensarla così??? :)no no non sei l\'unico...

[Modificato da lukas75 il 4/5/2001 21:21]
  9.     Mi trovi su: Homepage #3415149
    atchoo ha scritto:
    Non pensate di esagerare? Perchè mai alla Microsoft dovrebbero imbavagliare Yu Suzuki? Non saranno certo degli stupidi! I suoi progetti poco commerciali (relativamente viste le vendite di SHEN MUE in USA) sarebbero cmq una grande pubblicità per il progetto XBOX... I soldi di cui parlavo non erano riferiti all'"ingaggio" di Yu Suzuki, ma di quelli disponibili per i budget faraonici dei suoi progetti!
    Secondo me alla microsoft non stanzierebbero budget faraonici per poi vedere un f355 vendere 30.000 copie scarse nella prima settimana. O almeno non lo farebbero + di una volta.
    No keyboards or mices were harmed in the making of this post.

Se voi foste Yu Suzuki...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina