1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3415163
    come mai questa risposta?
    potevi essere più chiaro,a me sembra un poco acida.....
    ciao Atchoo,io non ho provato i vari demo usciti in questi mesi,ho solamente visto il video di ps2 world,ma ti devo dire in tutta onestà che GT3 è qualcosa che va al di là di tutte le mie attese.
    è una bomba,punto!
    oggi lo vado a comprare,così ti posso dire anche se la giocabilità è cambiata almeno un pò rispetto a GT2,ma dal punto di vista grafico annichilisce,spazza via ogni cosa vista fino ad ora.
    e te lo dice uno che mai si è esaltato per la ps2 o i suoi giochi...
    Ma da un paio di mesi le cose sono cambiate,prima WE5,ora GT3 hanno cambiato radicalmente la mia opinione sulla console Sony,che da questo momento secondo me avrà la strada spianata...
    ciao ciao piasintein!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3415164
    No no Matly, mi spiace se non "se semo capiti". La mia era una risposta tutt'altro che acida (effettivamente ci stava bene uno smilino), ma buttata e chiusa lì come a dire: non si discute neanche, è veramente meglio. Rullosissimo.
    Ecco, questo era il senso. :)
    Amplio con:
    *) risoluzione ottima
    *) dettaglio delle vetture sbrodoloso
    *) tracciati a tratti da colpo al cuore
    *) risposta delle vetture ulteriormente migliorata (anche grazie ai 60fps)

e tante altre cosette... :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3415169
    io invece non aspetto!
    cavolo è veramente da paura!!!!!!!
    per ora ho solo fatto qualche gara Arcade e ho preso 3 patenti,ma più che altro mi sono fermato mille volte a raccogliere la mascella che era caduta a terra...
    niente di simile si è mai visto,la fluidità è fantastica,la risoluzione elevata,nessuna scaletta,nessun flickerio,il numero di poligoni è oltre ogni immaginazione,il dettaglio delle auto commovente...
    grafica fotorealistica,nessun gioco per PC si è mai lontanamente avvicinato a tanto splendore.
    Riguardo alla giocabilità io l'ho trovata abbastanza simile ai suoi predecessori,ma d'altra parte non mi aspettavo diversamente,si sapeva già.
    Magari giocando verranno fuori piccole differenze coi precedenti episodi,cmq va benissimo così,il divertimento è assolutamente elevato anche se sappiamo bene che il realismo assoluto abita altrove...
    Riguardo alla presunta lentezza che qualcuno spesso cita a me non sembra che il gioco sia lento,certo il replay è più veloce,ed inoltre alcuni effetti speciali tipo il famoso"morgana" non sono presenti nel gioco ma solo nel replay.
    Aggiungo solo una cosa:se questo gioco fosse uscito un anno fa a quest'ora ci sarebbero 30 milioni di ps2,ma anche così sarà il gioco che farà esplodere la console Sony,la vera,assoluta Killer Application,anche se c'è una bella lotta con WE5.
    ora vi saluto,spero di avervi fatto sbrodolare ben bene,e torno a giocare..
    ciao ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3415170
    Allora. Parliamone...
    Fluidità: Gt3 rimane fisso sui 60fps, occorre prendere a martellate il DVD mentre gira per farlo rallentare.
    Sensazione di velocità: come al solito coi carcassoni si combina poco, poi si sale sui vetturini fighi e si va che è una libidine sfrenata.
    Anche in 2 il frame rate rimane fedelissimo, purtroppo in questo caso le texture calano qualitativamente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3415172
    Lo so, io sono incontentabile, forse pretendo troppo, cerco sempre il pelo nell\'uovo, ma era forse troppo difficile riprodurre anche l\'interno delle auto, con relativi cruscotti, come già faceva NFS4 per PC?
    E poi, ad inquadratura ravvicinata, spesso si vedono alcune texture un po cubettose... come ad esempio i bordi portiera...
    Altre invece sono perfette anche da vicino! Ad esempio le targhette.
    Anche i cerchioni sono piuttosto piatti... in Tokio Hightway Battle su DC erano fatti meglio.

Infine perchè tanti effetti grafici sono attivi solo nel replay, ma non appaiono minimamente durante il gioco??

Per non parlare dell\'intelligenza artificiale degli avversari che continua ad essere inesistente.

Per il resto, è un grande gioco... io sono rientrato a casa ora alle 3.30 di notte, ed invece di andarmene a dormire mi sono messo a giocare a GT3!! E domani (anzi oggi) lavoro pure!! :DD :DD

[Modificato da Cecil Harvey il 6/5/2001 3:54]

[Modificato da Cecil Harvey il 6/5/2001 3:57]
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3415173
    Mi preme specificare solo 2 cose:la velocita' del gioco non centra una mazza con la fluidita' del gioco.
    Io non l'ho ancora visto,ma il mio negoziante mi dice che graficamente e' uguale alla demo pal del gioco.
    Se fosse tutto vero,che tristezza.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3415174
    Mi preme specificare solo 2 cose:la velocita' del gioco non centra una mazza con la fluidita' del gioco.
    Io non l'ho ancora visto,ma il mio negoziante mi dice che graficamente e' uguale alla demo pal del gioco.
    Se fosse tutto vero,che tristezza.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3415175
    Dimenticavo una cosa... anche le vetture, alcune sono veramente fantastiche, sopratutto le Jap, altre lasciano un po a desiderare, sopratutto le europee!

Provate a guardare la Mitsubischi Lancer EVO VII, o la Nissan Skyline: favolose! Sembrano vere, Tutto poligonale, si vedono anche i riflettori all'interno dei fari, sia anteriori che posteriori, e la profondità delle prese d'aria!!
    Poi guardate la Mercedes SLK e CLK AMG... carine a prima vista, ma i fari, sia quelli anteriori che quelli posteriori sono una misera Texture, e lo stesso discorso anche per radiatore e prese d'aria!
    Anche i cerchi in lega sono riprodotti piuttosto maluccio...

Sti Giapponesi mi paiono un po troppo di parte verso le loro auto... patriottici va bene, ma così mi pare un po esagerato... :( :(

X chi ha giocato a GT3...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina