1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3415245
    Ovviamente me ne sono ricordato : Pacuvio era un coniglio protagonista di una serie di storie completamente fuori di testa ( e si caro zavettoni, non era una sola come dicevi tu ^_^, io in particolare me ne ricordo due : una per l\'anniversario del film d\'animazione biancaneve e una ambientata in un mondo strano pieno di orologi)scritte e disegnate se non ricordo male da luciano gatto. L\'elemento onnipresente (oltre alla follia pura ^_^) era il mitico specchio che li trasportava nei mondi pazzeschi del coniglio dalla rima baciata,specchio naturalmente situato nella leggendaria soffitta dei bis-bis di pippo.
    Povero Topolino ^_^

Ah quasi dimenticavo : i jappo di calcio non capiscono una mazza ^_^

[Modificato da Floyd Gottfredson il 5/5/2001 22:28]
    Presented By Bill Walsh And Floyd Gottfredson

Supporter Of:
    Masakazu Katsura Works
    Grandia,The First
    [url=http://www.geocities.co
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3415248
    Meno male che hai un archivio antony : io per controllare ci metterei mesi ^_^ Quindi le parole che seguono sono solo frutto dei miei ricordi.
    Mi sembra che comunque le storie siano più di due e il titolo della seconda sia Pippo e il naniversario, probabilmente la storia più fuori di testa delle pacuvio series, con pippo che usa la bacchetta magica della strega per ricreare una pellicola nuova di zecca per la versione restaurata del capolavoro disney. Per non parlare di biancaneve e i 77 nani, esaltante versione nipponica ( credo) divisa in una moltitudine di episodi ^_^
    Presented By Bill Walsh And Floyd Gottfredson

Supporter Of:
    Masakazu Katsura Works
    Grandia,The First
    [url=http://www.geocities.co
  3.     Mi trovi su: Homepage #3415249
    Scusate se m' intrometto, ma Topolino è Topolino (a proposito quanti ne avete?).
    Ce l' ho quella storia !
    Topolino non credeva a nulla e si spaventava, mentre Pippo si divertiva alle frasi insensate di Pacuvio, che alla fine con una pennellata faceva sparire tutto e li riportava a casa, preso per il naso da Topolino.
    Poi però Pacuvio si vendicava e lo mandava nel paese degli incubi!!
    Non ricordo esattamente il numero, intorno al 1650 direi. :)
    Quasi un ex. videogamer
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3415253
    Floyd Gottfredson ha scritto:
    Ovviamente me ne sono ricordato : Pacuvio era un coniglio protagonista di una serie di storie completamente fuori di testa ( e si caro zavettoni, non era una sola come dicevi tu ^_^, io in particolare me ne ricordo due : una per l'anniversario del film d'animazione biancaneve e una ambientata in un mondo strano pieno di orologi)scritte e disegnate se non ricordo male da luciano gatto. L'elemento onnipresente (oltre alla follia pura ^_^) era il mitico specchio che li trasportava nei mondi pazzeschi del coniglio dalla rima baciata,specchio naturalmente situato nella leggendaria soffitta dei bis-bis di pippo.
    Povero Topolino ^_^

Ah quasi dimenticavo : i jappo di calcio non capiscono una mazza ^_^

[Modificato da Floyd Gottfredson il 5/5/2001 22:28]
    Storia del mondo pieno di orologi:
    "Topolino nel mondo degli orologi Tic Tac", dovremmo essere su un topo intorno al numero 1300 (l'ho in archivio, devo controllare).
    Confermo la storia per l'anniversario del film, inutile dire che Pacuvio fa dei ragionamenti sensati solo per l'esimio signor Pippo.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3415255
    A. Skywalker ha scritto:
    Topolino non credeva a nulla e si spaventava, mentre Pippo si divertiva alle frasi insensate di Pacuvio, che alla fine con una pennellata faceva sparire tutto e li riportava a casa, preso per il naso da Topolino.
    Ahhhhh! Quel coniglio che parlava attraverso strane ed improbabili rime!!! :) :) :)

Tipo quando disse che i "pipistranti", sono pipistrelli giganti... :)
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3415257
    PACUVIO!!!!

Perché mi sono perso 'sti thread?
    Cmq Topolino deve morire, Pippo rulez per sempre e Paperino pure.

E niente mi sganascia più di PdP che scava solchi a furia di "mumble mumble" e " me misero, me tapino".

E quella volta che...

"Pciu! Bel pelatone dello zio!"
    "Zio, cosa fai?"
    "non lo vedi, sto baciando il notaio che mi ha portato una buona notizia"
    http://www.facebook.com/VITSole

only for zavettoni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina