1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3415281
    HO aperto questo thread unicamente per avere PRECISE notizie su un tema a me molto caro:SOULCALIBUR 2.
    Chi sa qualcosa di preciso o anche solo chiacchierato sulla sua uscita, piattaforma, voci di corridoio può per favore informarmene dato che ne sono totalmente all'oscuro?Sentiti ringraziamenti a chi me ne informerà!
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3415283
    Soul Calibur2,come Tekken4,sara' molto probabilmente un esclusiva ps2.
    Magari questi titoli usciranno per altri formati,ma solo quando saranno vecchiume e si parlera' dei relativi seguiti.
    Io penso che andra' cosi'.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3415286
    Darth Mike ha scritto:
    La data d'uscita ufficiale al momento non c'è ancora, ma si dice che uscirà a settembre in Giappone x Ps2. Al momento non sono previste conversioni x altri sistemi, ma è cmq possibile che ci saranno. Lo vedremo molto probabilmente all'E3.

Ciao
    Quindi niente per Dreamcast?Non so come ma mi sento qualcosa che spinge per entrarmi nel posteriore...mmmhhh...
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3415287
    Darth Mike ha scritto:
    La data d'uscita ufficiale al momento non c'è ancora, ma si dice che uscirà a settembre in Giappone x Ps2. Al momento non sono previste conversioni x altri sistemi, ma è cmq possibile che ci saranno. Lo vedremo molto probabilmente all'E3.

Ciao
    Settembre mi pare un po' prestino , dovrebbero averlo gia' completato almeno all'80% ,io a naso direi Dicembre/Gennaio , facilissimo vederlo all'E3 ( SC2 vs DOA3 , mamma mia :DD )
    Ciao
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3415289
    toghy ha scritto:
    Frozen8 ha scritto:
    ( SC2 vs DOA3 , mamma mia :DD )
    Una buona occasione di raffronto tecnico per le due macchine...
    Uhm , beh si anche , ma sinceramente e' l'ultima cosa a cui avevo pensato , e comunque , credo sia piu' interessante fare un eventuale confronto ( grafico s'intende ) tra Doa3 X-box e Doa3 Ps2 ( che facilmente verra' annunciato all'E3 , perche sinceramente alla totale esclusiva del gioco sulla macchina di zio Bill ci credo molto poco ) piuttosto che tra il titolo Namco e quello Tecmo...
    Ciao
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3415291
    Frozen8 ha scritto:
    ...credo sia piu' interessante fare un eventuale confronto ( grafico s'intende ) tra Doa3 X-box e Doa3 Ps2 ( che facilmente verra' annunciato all'E3 , perche sinceramente alla totale esclusiva del gioco sulla macchina di zio Bill ci credo molto poco .
    Sono daccordo. L'esclusiva mi pare sia solo un Hype creato per la X machine....
    Proud member of Outcast.it
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3415292
    Exogino ha scritto:
    toghy ha scritto:
    Una buona occasione di raffronto tecnico per le due macchine...
    Si, l'unico raffronto possibile è sul lato tecnico. Per il resto credo ci sia già un vincitore.
    Credi?! Io non ne sarei così tanto sicuro. Vedremo...
    Proud member of Outcast.it

SOULCALIBUR 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina