1.     Mi trovi su: Homepage #3415295
    Matteo Camisasca ha scritto:
    C'è qualcuno in ascolto che ha una connessione HDSL (il Seppo redazionale a parte)?

Fatevi vivi che ho mille domande.

Ciao
    Mat
    Noi in ditta si, ed è una favola!!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3415298
    c e l ha mio fratello in ditta..é ottima!.. come da articolo su www.punto-informatico.it la colt e stata la prima a mettersi d accordo con telecomerda x cominciare ,quasi da subito, a distribuirla..(voce proprio di qualche giorno fa)..nel loro sito dovresti gia trovare l offerta..anche su www.aruba.it trovi una proposta hdsl..
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3415301
    Cecil Harvey ha scritto:
    Acc io sono qui che aspetto che qualcuno si decita a cablare la mia sfigatissima zona in ADSL... e c'è già qualcuno che parla di HDSL... che tristezza!!!!!!!!! :( :( :( :( :( :~(
    L'hdsl c'è praticamente ovunque, è ben diversa dalla ADSL...controlla anche la tua zona sicuramente ce l'ha...da quanto so paghi e te la installano...non cè problema di copertura.
    Qui avevo HDSL da un po'...ADSL mi arriva a Luglio....
  4.     Mi trovi su: Homepage #3415302
    Guest ha scritto:
    Cecil Harvey ha scritto:
    Acc io sono qui che aspetto che qualcuno si decita a cablare la mia sfigatissima zona in ADSL... e c'è già qualcuno che parla di HDSL... che tristezza!!!!!!!!! :( :( :( :( :( :~(
    L'hdsl c'è praticamente ovunque, è ben diversa dalla ADSL...controlla anche la tua zona sicuramente ce l'ha...da quanto so paghi e te la installano...non cè problema di copertura.
    Anch'io sono vivamente interessato all'HDSL.

Qualcuno mi sa dire quali isp offrono questo servizio, aruba e infostrada a parte ? con magari qualche URL :)

grazie

bye
  5.     Mi trovi su: Homepage #3415303
    MarCus ha scritto:
    Guest ha scritto:
    Cecil Harvey ha scritto:
    Anch'io sono vivamente interessato all'HDSL.

Qualcuno mi sa dire quali isp offrono questo servizio, aruba e infostrada a parte ? con magari qualche URL :)

grazie

bye
    Credo che ora come ora sia solo Telecom, le altre hanno avanzato richieste a Telecom, ma pare che dovremo aspettare ancora un pochino.
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"

HDSL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina