1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3415346
    KatanaKgb ha scritto:
    non l'ho visto, ma pezzi mi sta simpatico per il suo gelido cinismo et cattiveria mascherata da idiozia..
    A me sta simpatico perchè fra tutti i bellocci della Tv è quello col fisico più da "bietolone" ed ha avuto il coraggio di metterlo in mostra davanti a tutti in una prova di 2008 in cui si è fatto richiudere in mutande e da seduto(rotoli di panza docet!! :DD) in una botola che si riempiva d'acqua.
    Sono sicuro che in pochi, visto il valore totale che danno al fisico i nuovi arrivati in Tv, l'avrebbero fatto.
    Complimenti a lui che ha saputo mettere in mostra la sua normalità fisica....
    Proud member of Outcast.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3415348
    toghy ha scritto:
    A me sta simpatico perchè fra tutti i bellocci della Tv è quello col fisico più da "bietolone" ed ha avuto il coraggio di metterlo in mostra davanti a tutti in una prova di 2008 in cui si è fatto richiudere in mutande e da seduto(rotoli di panza docet!! :DD) in una botola che si riempiva d'acqua.
    Sono sicuro che in pochi, visto il valore totale che danno al fisico i nuovi arrivati in Tv, l'avrebbero fatto.
    Complimenti a lui che ha saputo mettere in mostra la sua normalità fisica....
    ah perche quando si è fatto sbudellare dal tipo che gli tirava fuori le budella dalla panzona? che spasso... ci stavo per credere addirittura..
  3.     Mi trovi su: Homepage #3415349
    KatanaKgb ha scritto:
    <--Sole---> ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    non l'ho visto, ma pezzi mi sta simpatico per il suo gelido cinismo et cattiveria mascherata da idiozia..
    Mascherata?
    beh perche ha sempre la faccina sorridente quando dice delle cattiverie/verita mostruose...
    Pezzi è un grande. Punto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3415350
    "...e incredibile, tu non mi conosci, io non ti conosco, eppure sei li che mi guardi... magari di me non te ne frega nulla, e a me di te non me ne frega nulla, eppure sei li e mi guardi..."

"...nella finzione di liberta che ti sei comprato, mio caro uomo-massa, puoi sentirti libero di fare quello vuoi, perceh qualcuno te lo ha permesso..."

...mitico(alla homer simpson..)
    8)

Pezzi a pezzi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina