1.     Mi trovi su: Homepage #3415352
    Ciao sono un ragazzo che haa la PS2 modificaata con NEO2..e fino a poco tempo fa tutto aandava per il meglio..ora invece i DVD non mi partono+..questo è quello che è successo...:dopo aver fatto la modifica ho dovuto tarare il laser(di poco) per fagli leggere meglio i cd-r,all'inizio tutto è filato liscio..ma poi ultimamente i dvd non mi sono più partiti o meglio ho dovuto anche qui tarare il pot del dvd per farli partire..ultimamente pero i dvd si partivano ma si bloccavano dopo un po,e da ieri non mi partono proprio+!Il lettore fa strani click quando cerca di leggere il dvd,lo fa girare sempre come se non trovasse la posizione dove leggere...poi ho notato anche che quando la ps2 è stata spenta per parecchie ore il dvd parte(almeno) ma poi si blocca..mentre dopo che si è bloccata la prima volta non ne vuole+sapere di ripartire..cioè come se ho notato problemi di surriscaldaamento..o problemi di sovraccaricamento del laser che dopo un po va in tilt..Grazie per l'aiuto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3415355
    KatanaKgb ha scritto:
    vedi cosa accade a farsi sbudellare la consolle dal primo che capita?
    ...e poi la parolina "cd-r" non mi piace proprio... se usi una modifica per gli import ok.. per il resto.. non va propio bene...
    sono completamente d'acco con te...
    Cmq il problema può essere un semplice(probabile)surriscaldamento della zona ove c'è la modifica,con conseguente stress dei materiali del lettore(apparato + debole)...
    ...ma che cazzata,però può essere così. :DD
    (ho preso anche a rispondermi da solo) :DD:DD:DD
    Pork...Si è ingrippato!!!
    :) :D

Ragazzi mi aiutate...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina