1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3415357
    Ciao carissima Redazione di NextGame, io ho scoperto il nuovo sito del Game Boy Advance un paio di giorni fa e da 2-3 giorni che il sito è stato completato. Comunque vi ringrazio per le notizie che ci mandate ogni giorno sulla nostra e-mail! :). Ciao Redazione.

GRAZIE COMI per avermi suggerito la modifica del messaggio anche dopo la pubblicazione :). Ciao.

LINK ADVANCE

[Modificato da linkadvance il 7/5/2001 21:29]
    linkadvance
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3415360
    Bene, anch'io una volta ho pensato questo: Quando ci sarà la nuova sezione per il GBA? :). Mancano 45 giorni al grande evento Game Boy Advance! I miei primi 2 giochi saranno: SUPER MARIO ADVANCE e RAYMAN ADVANCE! Il colore del GBA che prenderò sarà il bianco grigio, non lo prendo viola questa volta come ho già fatto con il GBC! Non sono superstizioso eh! :DD. Ciao amici :).

LINK ADVANCE
    linkadvance
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3415362
    linkadvance ha scritto:

perchè non fate una sezione per gba? d'altronde è già uscito e manca poco all'uscita usa
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

► Alla Redazione!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina