1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3415365
    Scusate ma rayman gba sarà uguale a quello per pc?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3415369
    Pocoto ha scritto:
    è difficile stabilirlo ora, spero che ci siano dei miglioramenti sia grafici sia nella struttura di gioco
    Basta che sia sulla linea del primo episodio. Quello era un titolo stupendo...il seguito non m'è piaciuto proprio!!! :)
    Proud member of Outcast.it
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3415370
    toghy ha scritto:
    Pocoto ha scritto:
    è difficile stabilirlo ora, spero che ci siano dei miglioramenti sia grafici sia nella struttura di gioco
    Basta che sia sulla linea del primo episodio. Quello era un titolo stupendo...il seguito non m'è piaciuto proprio!!! :)
    Già il 2 non è piaciuto nemmeno a me.
    Dalle foto e dalle dichiarazioni Rayman GBA dovrà essere migliore delle versioni Play e Pc.
    Mah, speriamo di si!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3415372
    Pocoto ha scritto:
    Zave ha scritto:
    Rayman GBA E' Rayman, il primo. Né più, né meno. :)
    bhè uno spettacolo da vedere girare sul GBA ma non un acquisto tanto utile visto la versione per psx a prezzi di super-budget
    non mi vedo tanto a girare in corriera con tv e playstation al seguito però :) :) :) :)

X zave: allora è una cazzata la storia che sarà migliore della controparte x play e pc?

Rayman gba

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina